Home Notizie 15/Love: i commenti dei lettori

15/Love: i commenti dei lettori

I post su 15/Love si sono trasformati in una vera e propria chat, ma ogni tanto danno delle belle soddisfazioni. Ecco, per esempio, un commento alla serie con analisi dei personaggi, lasciato da un giovane lettore, fan della serie, che si firma Charlie. Prima di lasciarvi alla lettura, vi segnalo questa bella clip, un video

23 Agosto 2005 16:55

I post su 15/Love si sono trasformati in una vera e propria chat, ma ogni tanto danno delle belle soddisfazioni. Ecco, per esempio, un commento alla serie con analisi dei personaggi, lasciato da un giovane lettore, fan della serie, che si firma Charlie. Prima di lasciarvi alla lettura, vi segnalo questa bella clip, un video tributo a Jacklyn e Vadim, dal sito ufficiale di 15/Love.

Siamo così giunti al bilancio finale. Sembra ieri, quando tutti venivamo su questo sito per dare i nostri commenti sulla morte di Jacklyn e Vadim, e ormai le prime due serie di 15/love sono terminate. Vorrei perciò, in ricordo di questa “esperienza”, dare un commento su ogni personaggio del telefilm.
CODY. Lei è la fotografa, l’artista, la ragazza che dalla prima puntata ci ha fatto vedere sotto i suoi occhi attenti ed intelligenti quali siano i vizi e le virtù dei tennisti della Cascadia.
SQUIB. Un bravo tennista, dotato di senso dell’umorismo e furbizia, ma ogni tanto un po’ troppo ambizioso… nonostante i saggi consigli che sa regalare.
ADENA. Ragazza solare, disinvolta e vivace, sa bene che la vita va presa un po’ alla leggera, e che la cosa più importante è divertirsi e stare bene con gli altri.

CAMERON. Un grande esibizionista che ricorre sempre alla battuta divertente per far ridere gli altri. Molto amichevole e disinvolto, un grande amico.
TANIS. Dolce e tenera, è una ragazza che, ben consapevole delle sue capacità, ha spesso scatti di rabbia contro chiunque le vada contro. Insomma, un mix di energia e grazia, di simpatia e dolcezza…
SUNNY. La tennista più famosa e più ricca della serie. Ma nonostante questo, così sola e persa… A dimostrazione di come la vera felicità non sia data dal successo, e che anche le persone ricche come lei non possano essere mai realmente felici.
RICK. Che dire? Un buffone, un imbranato, una persona che, per quanto si sforzi con tutte le sue energie di piacere agli altri, proprio non ci riesce. Però, una persona, in fondo, intelligente, buona e divertente. Ma resta pur sempre un imbranato…
Ovviamente, un pensiero finale va alle due persone che purtroppo non ci sono più, e della cui scomparsa siamo rimasti tutti molto scossi.
MEGAN & SEBASTIEN. Li abbiamo visti per poche puntate, eppure sono riusciti dall’inizio a trasmetterci tutta la loro gioia e la loro vitalità. Si trattava certamente di due splendide persone, la cui sparizione prematura non può lasciare indifferenti. Ci rimarrà almeno il confortante ricordo dei loro sorrisi solari.

Siamo davvero giunti al termine di quest’avventura. È passato tanto tempo, ormai, da quando abbiamo scoperto la triste realtà, eppure la mancanza di Jacklyn e Vadim mi lascia ancora perplesso e confuso. Tutto passa, ed anche quest’estate è quasi terminata. Vi saluto, attendendo commenti