Auditel

Striscia la Notizia si conferma il programma più visto – la collocazione furbetta nel palinsesto, il cuscinetto de Il Mercante in Fiera, il toto-trans e la recente condanna giocano a favore del programma di Antonio Ricci -, con buona pace di Pupo, che fa il suo. Ma il dato importante è il confronto fra Grande

di

Striscia la Notizia si conferma il programma più visto – la collocazione furbetta nel palinsesto, il cuscinetto de Il Mercante in Fiera, il toto-trans e la recente condanna giocano a favore del programma di Antonio Ricci -, con buona pace di Pupo, che fa il suo.
Ma il dato importante è il confronto fra Grande Fratello e Don Matteo.
Nella globalità, abbiamo il primo episodio, Al chiaro di Luna, un valore assoluto di 7.438.000 spettatori per il 26,00%.
Il secondo episodio invece, Falso D’Autore, fa segnare 5.867.000 per 25,62%
il GF, nella sua globabiltà, registra 6.730 per un 31,72%.
La prima serata, per il gioco delle parti e delle collocazioni fa vincere la prima serata a Canale 5. GF vince, dunque, ma è il 5° programma più visto della giornata, preceduto da Striscia, Affari Tuoi, il primo episodio di Don Matteo 5 e L’Eredità.
Per una valutazione più precisa, avrei bisogno di dare un’occhiata alle curve d’ascolto. Sarò più preciso in giornata.
Segnalo, nel frattempo, che l’Auditel ha rinnovato il suo sito ufficiale.

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →