• Tv

La Tv delle Ragazze, terza puntata con la Sconosciuta del PD e Marcorè Alberto Angela

La Tv delle Ragazze: Gli Stati Generali 1988 – 2018, la terza puntata su Rai 2: tra gli ospiti Loredana Berté e Lilli Gruber.

La Tv delle Ragazze, diretta terza puntata

La Tv delle Ragazze, la terza puntata degli Stati Generali 1988 -2018.

Terza, e penultima, puntata de La Tv delle Ragazze: Gli Stati Generali 1988 – 2018 questa sera, giovedì 22 novembre, su Rai 3 e la seguiremo live su TvBlog. Dopo l’esordio della parodia di Virginia Raggi a opera di Sabina Guzzanti e le polemiche (pretestuose) sulla gag di Angela Finocchiaro che metteva in guardia delle bambine dagli uomini, la squadra capitanata da Serena Dandini, con Martina dell’Ombra, torna a raccontare le donne e a raccontare la loro e la nostra storia, con la partecipazione di ospiti utili ad abbattere resistenti luoghi comuni sul femminile.

La Tv delle Ragazze 2018, il cast e gli ospiti della terza puntata

Tra gli ospiti della terza puntata Loredana Bertè, Lilli Gruber e Annagaia Marchioro. Nel corso della puntata anche Vittoria Puccini, Massimo Ghini con Angela Finocchiaro, Isabella Ragonese (che torna a gran richiesta con le lezioni su cosa sia molestia e cosa non lo sia), Carlotta Natoli e Neri Marcorè.

Ma ci saranno anche  le ragazze storiche Serena Dandini, Sabina Guzzanti, Cinzia Leone, Francesca Reggiani, Carla Signoris, Syusy Blady con la figlia Zoe Giusti Roversi, Eleonora Danco, Orsetta De Rossi e le ragazze nuoveFederica Cacciola, Cristina Chinaglia, Michela Giraud, le Sbratz. Infine la quota azzurra con The Pills, Paolo Camilli ed Emanuele Martorelli.

La Tv delle Ragazze 2018, come vederlo in tv e in live streaming

Il programma va in onda dall’Auditorium Rai del Foro Italico per quattro settimane nel prime time del giovedì di Rai 3: l’appuntamento è per le 21.15 su Rai 3 e anche Rai 3 HD (DTT, 503), mentre online è possibile vederlo in live streaming sulla piattaforma Raiplay, dove sarà poi disponibile on demand.

La Tv delle Ragazze 2018, second screen

I social del programma sono quelli di Rai 3 (Facebook, Twitter, Instagram). L’hashtag ufficiale è