Home Grey's Anatomy Dr. House in onda da giovedì, Grey’s anatomy ed ER spostati a data da destinarsi. Californication slitta al 14 ottobre

Dr. House in onda da giovedì, Grey’s anatomy ed ER spostati a data da destinarsi. Californication slitta al 14 ottobre

“Dr. House” continua ad essere maltrattato da Mediaset. Dopo l’improvviso spostamento di domenica scorsa, quando al suo posto i telespettatori si sono trovati l’ennesima replica di “Titanic”, arriva dal sito TelefilmCult la notizia che il medical drama sarà trasmesso da Canale 5 da giovedì primo ottobre. Lo show di Ale & Franz, invece, si sposta

pubblicato 29 Settembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:32

“Dr. House” continua ad essere maltrattato da Mediaset. Dopo l’improvviso spostamento di domenica scorsa, quando al suo posto i telespettatori si sono trovati l’ennesima replica di “Titanic”, arriva dal sito TelefilmCult la notizia che il medical drama sarà trasmesso da Canale 5 da giovedì primo ottobre. Lo show di Ale & Franz, invece, si sposta alla domenica.

Ignoti i motivi di questo spostamento: certo, “Un medico in famiglia 6” sta regalando a Raiuno degli ottimi ascolti, e lo spostamento delle nuove puntate di “Dr. House 5” potrebbe essere un modo per preservare il medical drama da una sonora sconfitta. D’altra parte, sempre di giovedì, Mediaset trasmette altri due telefilm ospedalieri, ovvero “Grey’s anatomy”, la cui quinta stagione è trasmessa da ormai un mese su Italia 1, e le repliche della prima di “ER”.

Come fare per evitare lo scontro diretto tra telefilm dello stesso genere? Semplice: questa settimana “Grey’s anatomy” ed “ER” giovedì non andranno in onda. In prima serata, è previsto “Shrek”, mentre non si sa ancora quando torneranno i due medical drama. Novità nel palinsesto anche per quanto riguarda la comedy “Californication”, con protagonista David Duchovny.

La seconda stagione della comedy di Showtime (che in America ha esordito col terzo ciclo domenica scorsa) era prevista per mercoledì sera alle 23 circa. E’ notizia sempre di ieri, invece, che Italia 1 manderà in onda le nuove puntate di “Californication” dal 14 ottobre, in terza serata.

Cambiano le stagioni, insomma, ma non le abitudini. E, considerato che siamo solo a fine settembre, chissà cosa riserva il futuro per gli appassionati di serie tv in onda su Mediaset.

Canale 5Grey's AnatomyItalia 1