Home Notizie Naked Wolves: l’anime comico sul Sumo disponibile in streaming

Naked Wolves: l’anime comico sul Sumo disponibile in streaming

La serie comica Naked Wolves (Hadaka no Okami) è attualmente in onda in Giappone. La community Cruncyroll rende disponibili in streaming gli episodi della nuova serie prodotta da Pony Canyon. Nell’anime si raccontanto le avventure di un simpatico lottatore di sumo chiamato Mikoshiarashi, che vaga per il mondo per scoprire le 48 tecniche top-secret della

pubblicato 29 Settembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:32

La serie comica Naked Wolves (Hadaka no Okami) è attualmente in onda in Giappone. La community Cruncyroll rende disponibili in streaming gli episodi della nuova serie prodotta da Pony Canyon. Nell’anime si raccontanto le avventure di un simpatico lottatore di sumo chiamato Mikoshiarashi, che vaga per il mondo per scoprire le 48 tecniche top-secret della nobile arte per divenire uno dei più forti wrestler e trasformarsi in un invincibile Yokozuna (da wiki: termine giapponese con il quale si indica il massimo grado che può essere raggiunto da un lottatore professionista di Sumo).

E’ un tipo coraggioso, partecipa ai più grandi tornei del mondo, e delle volte viene sconfitto come quando deve combattere per il titolo contro il suo amico d’infanzia e rivale Tetsunoshiki. Il sumo, molto amato e sport nazionale nel Paese del Sol Levante, è la sua vita e si allena tutti i giorni per migliorare le sue capacità. Inoltre, all’occorrenza, si impegna per aiutare le persone in difficoltà. A torso nudo, con il perizoma rosso, la classica e particolare crocchia con cui sono raccolti i capelli, le guance spesso rosa, lo rendono molto divertente come le sue gesta. Godetevelo. Io ho sorriso parecchio.

Sul sito sono disponibili 26 episodi, di breve durata, del cartone animato realizzato in flash e trasmesso in simulcast. Vi segnalo alcune immagini (screenshot) tratte dall’anime.

[via AnimeNationNewsBlog]



Naked Wolves, l\’anime in flash con un lottatore di sumo come protagonista
Naked Wolves (c)Cruncyroll
Naked Wolves (c)Cruncyroll
Naked Wolves (c)Cruncyroll
Naked Wolves (c)Cruncyroll