Home I Migliori Anni Analisi Auditel – Il successo per aree geografiche de I Migliori Anni

Analisi Auditel – Il successo per aree geografiche de I Migliori Anni

Si conferma anche per questo venerdì sera “I migliori anni” condotto da Carlo Conti il varietà più seguito della settimana. Il programma prodotto da Endemol in onda sulla Raiuno diretta da Mauro Mazza trascina la curva blu fino al 26% di share in prime time fino a sfondare il 30% in seconda serata, facendo quindi

di Hit
pubblicato 26 Settembre 2009 aggiornato 21 Gennaio 2021 15:58

Le foto delle 4 ragazze de I migliori anni (ex ereditiere) con Carlo Conti

Si conferma anche per questo venerdì sera “I migliori anni” condotto da Carlo Conti il varietà più seguito della settimana. Il programma prodotto da Endemol in onda sulla Raiuno diretta da Mauro Mazza trascina la curva blu fino al 26% di share in prime time fino a sfondare il 30% in seconda serata, facendo quindi numeri d’altri tempi.

Segue sempre nel totale individui la curva arancione di Canale5 che con il sempreterno “Distretto di polizia” viaggia attorno al 20% in prime time fino a toccare il 25% sul finale.La curva azzurra del Colorado di Nicola Savino viaggia dal 10/18% del prime time fino ad arrivare al 25% della seconda serata, complici i prime time terminati delle due reti ammiraglie.

Passiamo ora a guardare i grafici relativi alle aree geografiche che partendo da quello del nord ci consegna nel prime time la curva di RaiUno ancora una volta al comando fra il 20 ed il 25% di share, seguita dalla curva azzurra di Colorado che supera quella arancione di Canale5 fra il 15 ed il 20% in prime time e fin quasi al 30% in seconda serata.

Più equilibrata la situazione fra gli abitanti del centro con la curva di RaiUno sempre al comando attorno al 27% ma con quella di Canale5 subito sotto attorno al 22% con un quasi pareggio al termine di Distretto di polizia. Grafico del sud isole con la curva blu ancora al comando attorno al 30% e quella arancione di Canale5 attorno al 25%. La curva azzurra di Italia1 è saldamente al terzo posto fra il 15 ed il 25%. Sat che al sud raccoglie in prime time solo il 7%, oltre il 10% fra gli abitanti del centro mentre al nord viaggia fra l’8% del prime time ed il 14% in seconda serata.

Carlo ContiI Migliori Anni