• Tv

Grande Fratello 6 – Altri 3 nel mucchio

E’ il gigantismo, la malattia che ha colpito questa edizione del Grande Fratello. Mentre più sotto impazzano i commenti e i voti al sondaggio con il quale i lettori cercano di dire la loro a proposito del transessuale che sarebbe all’interno della casa (mentre scrivo, le votazioni si sono concentrate su Simona, 52%, e Leila,

di

Grande Fratello 6 - Nababbi e TapiniE’ il gigantismo, la malattia che ha colpito questa edizione del Grande Fratello. Mentre più sotto impazzano i commenti e i voti al sondaggio con il quale i lettori cercano di dire la loro a proposito del transessuale che sarebbe all’interno della casa (mentre scrivo, le votazioni si sono concentrate su Simona, 52%, e Leila, 24%), nuove notizie e nuovi concorrenti si preparano.
Domani, durante la diretta, ne entreranno altre tre (!), due uomini (entrambi 26enni, un romagnolo e un siciliano) e una donna (25 anni, calabrese). Solo due di loro resteranno nella casa: la permanenza è a totale discrezione degli altri reclusi.
C’è bisogno di far succedere cose, per tener viva la sesta edizione del papà di tutti i reality show. Ma chissà se questi meccanismi pagheranno, alla lunga.