Home Notizie Dr. House 6: grosso colpo di scena per…(spoiler)

Dr. House 6: grosso colpo di scena per…(spoiler)

Stiamo per svelarvi un grosso colpo di scena della sesta stagione di “Dr. House”. Mentre la seconda parte della quinta prenderà inizio su Canale 5 da domenica, in America lunedì scorso sono iniziati i nuovi episodi, con una season premiere da due ore.I risultati sono stati ancora una volta sorprendenti: 16,5 milioni di spettatori, due

24 Settembre 2009 19:06

Dr. House Stiamo per svelarvi un grosso colpo di scena della sesta stagione di “Dr. House”. Mentre la seconda parte della quinta prenderà inizio su Canale 5 da domenica, in America lunedì scorso sono iniziati i nuovi episodi, con una season premiere da due ore.

I risultati sono stati ancora una volta sorprendenti: 16,5 milioni di spettatori, due in più rispetto all’apertura dello scorso anno. E con le premesse viste nel doppio episodio di lunedì, sono in serbo chissà quali novità per i medici del Princeton-Plainsboro Hospital.

Una di queste riguarda uno dei personaggi del cast, che ci riserverà una grossa sopresa da qui a breve. Se volete sapere di chi si tratta e cosa concerne questo colpo di scena, proseguite nella lettura. Ma attenzione: lo spoiler, anche per chi ha già visto la quinta stagione, è comunque importante.

Jennifer Morrison Sembra ufficiale: Jennifer Morrison lascia il cast di “Dr. House”. Sebbene nè la Fox nè l’attrice interprete di Cameron abbiano rilasciato dichiarazioni a proposito, a dare conferma della notizia è stato Michael Ausiello, le cui fonti gli hanno assicurato che la Morrison avrebbe girato le ultime scene proprio questa settimana.

L’ultimo episodio in cui vedremo Cameron dovrebbe andare in onda a novembre ma, secondo il giornalista, potrebbe non essere un addio definitivo: il personaggio di Cameron non morirà, come accaduto a Kutner, suicidatosi nelle ultime puntate della quinta stagione (per permettere a Kal Penn di iniziare a lavorare per la Casa Bianca).

La sua uscita di scena sarà legata ad un’inevitabile conseguenza che capiremo meglio nel corso degli episodi, e che ha spinto gli autori a prendere questa decisione. Nessun diverbio con la produzione, quindi. Anzi: quest’ultima s’è riservata la possibilità di richiamare la Morrison come guest star di altri episodi, anche durante la stagione in corso.

David Shore, il creatore della serie, aveva lanciato un indizio un mese fa durante un’intervista, sottolineando che la coppia Cameron-Chase (Jesse Spencer) sarebbe sì tornata a lavorare insieme, almeno “momentaneamente”. Infine, la stessa Morrison (gallery) si era lasciata scappare queste parole:

“Sto lavorando un sacco, e molto presto succederanno delle cose ad House che avranno un effetto domino su tutti gli altri personaggi”.

Non ci resta che scoprire, ora, quale sarà la causa scatenante che allontanerà Cameron dal dottore più famoso della tv.

[Via EntertainmentWeekly]