Home Notizie Cosa vedrai? Prime time del 24 settembre 2009

Cosa vedrai? Prime time del 24 settembre 2009

Su RaiUno Don Matteo 7: due puntate. Nella prima si indaga su uno strano caso di aggressione a scuola. Nel secondo un professore viene ucciso durante le olimpiadi di matematica: stava guardando il coseno a un triangolo (che in effetti è più una questione geometrica). Su RaiDue Annozero: tutto a posto. Travaglio potrà dire quello

24 Settembre 2009 11:59

Annozero

Su RaiUno Don Matteo 7: due puntate. Nella prima si indaga su uno strano caso di aggressione a scuola. Nel secondo un professore viene ucciso durante le olimpiadi di matematica: stava guardando il coseno a un triangolo (che in effetti è più una questione geometrica).

Su RaiDue Annozero: tutto a posto. Travaglio potrà dire quello che crede, a patto che poi ammetta che stava scherzando e si tuffi in barile di pece ricoperto di piume per auto-delegittimarsi. Anche Santoro avrà massima libertà: ma non su RaiDue. E semmai l’anno prossimo.

Su RaiTre Flashpoint: che non è Flashdance ma nemmeno Pointbreak, con buonapace di Patrick Swayze.

Su Canale5 Ale e Franz show: si ride. A patto che i due riescano a trovare un repertorio anche solo minimamente nuovo.

Su Italia1 Grey’s Anatomy: per favore non fatemi parlare di cose mediche perché mi sento male e poi non posso finire il pezzo.

Su Rete4 The Jackal: liberamente tratto da “I giorni dello sciacallo”, però con Bruce Willis al posto delle pagine. Meglio, no?


Su La7 Robin Hood: l’unico principe dei ladri che non si è mai buttato in politica. Da vedere.

mtv logo Su Mtv All Access.

all music logo Su All Music: Mono.