Home Notizie I The Jackal e l’Operazione X Factor, l’appello a Mara Maionchi: “Saluta Titina la Dinosaura”

I The Jackal e l’Operazione X Factor, l’appello a Mara Maionchi: “Saluta Titina la Dinosaura”

Dopo la conquista dell’Ariston, il collettivo napoletano mira al palco del talent show. La missione? Far pronunciare a Mara Maionchi una frase.

pubblicato 22 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:23

I The Jackal puntano ad X Factor. Dopo le imprese sanremesi, il “termostato” di Carlo Conti e il tormentone “gnigni” della scorsa edizione del Festival, il collettivo di videomaker napoletano mira ora al palco non meno modesto del talent show di Sky Uno.

L’obiettivo del gruppo è convincere tutti i protagonisti del programma a pronunciare alcune delle loro frasi più celebri durante le dirette del giovedì sera. Se il conduttore Alessandro Cattelan e il giudice Lodo Guenzi hanno accolto l’invito, chi sembra fare orecchie da mercante all’appello è Mara Maionchi, ora sollecitata da tutti i suoi seguaci dei social affinché possa salutare in trasmissione “Titina la Dionsaura“.

Il conduttore di E poi c’è Cattelan, sempre pronto ad intercettare le tendenze del web, ha risposto all’appello con un saluto rivolto proprio alla giudice bolognese, ovvero “Buonasera signora“, tentando di riprodurre l’intercalare proprio delle Vrenzole, protagoniste di una serie di successo del collettivo napoletano. In un’occasione, inoltre, Cattelan si è rivolto al pubblico chiedendo cosa fosse “questa felicità immotivata“, rendendo onore al proverbiale pessismismo di uno dei componenti del gruppo, Fru. La voce de Lo stato sociale, invece, si è lanciato in un “Tengo le allucinazioni“, una battuta di Fabio Balsamo, altro membro del collettivo.

Mara Maionchi, al contrario, tace: nonostante l’invito di Fedez a salutare Titina la Dinosaura, protagonista di alcune storie Instagram dei The Jackal, la giudice ha preferito sorvolare sulla richiesta. A causa della mancata adesione, Ciro Priello, Simone Ruzzo e Fru hanno così invitato il proprio pubblico ad assediare i profili social della Maionchi per indurla a partecipare all’operazione nella puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 22 novembre 2018. Riusciranno nell’intento?