Home Notizie Analisi Auditel: Il pomeriggio di mercoledì 21 novembre 2018

Analisi Auditel: Il pomeriggio di mercoledì 21 novembre 2018

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di Hit
pubblicato 22 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Il pomeriggio parte con la curva di Canale5 con Beautiful al comando attorno al 19%, seguita dalla linea verde dei Tg Regionali che poi la supera. In seguito è la curva di Canale5 a polarizzare come sempre gli ascolti toccando il 20% con Una vita, mentre la curva blu di Rai1 con Vieni da me scorre al di sopra della linea del 10% di share, mantenendo il medesimo valore nel corso della messa in onda e chiudendo al 13% e con la curva gialla dello Sportello di Forum che si ferma sulla soglia del 9% di share seguita dalla linea rossa di Detto fatto.

In seguito solita performance della curva di Canale5 che continua ad essere al comando toccando il 24% con il varietà Uomini e donne, calando poi con Il Segreto fin verso il 20% ma restando sempre al comando. La curva blu di Rai1 con Il Paradiso delle signore scorre attorno al 13% e poi cresce con Vita in diretta superando il muro del 15% e con la linea verde di Geo che si ferma atorno al 13% e con la curva di Canale 5 che pur calando con Pomeriggio 5 sul finale supera la curva di Vita in diretta che era partita davanti.

Nel preserale risulta al comando la curva blu dell’Eredità che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva di The wall che tocca sul finale il 22% di share. La curva del Tg3 e dei Tg Regionali scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share.