Home Notizie Intergalactic Kung Fu Zombie: il primo corto di una serie horror sul web

Intergalactic Kung Fu Zombie: il primo corto di una serie horror sul web

In giro per Internet ci sono tanti artisti che lavorano con l’animazione solamente per passione. Oggi ho scovato il primo episodio di una serie web Intergalactic Kung Fu Zombies che ha impegnato l’artista, impegnato in una continua sperimentazione, chiamato TheDarkCloak con un lavoro enorme. E’ una parodia dei cartoni anni ’80 e si svolge nel

23 Settembre 2009 14:15

Intergalactic Kung Fu Zombie: il primo corto della serie horror In giro per Internet ci sono tanti artisti che lavorano con l’animazione solamente per passione. Oggi ho scovato il primo episodio di una serie web Intergalactic Kung Fu Zombies che ha impegnato l’artista, impegnato in una continua sperimentazione, chiamato TheDarkCloak con un lavoro enorme. E’ una parodia dei cartoni anni ’80 e si svolge nel 23esimo secolo. Dopo l’invasione degli Zombi la terra si presenta arida e devastata.

Gli uomini sopravvissuti, giorno dopo giorno, combattono tentando di riprendere una vita normale in mezzo ai resti e alle rovine del pianeta, una volta florido. Di seguito trovate il primo corto dal titolo Dr. Oculus & the Thermo Hadronic Canon, lungo una decina di minuti. Se siete interessati al lavoro che sta svolgendo l’animatore, e volete commentare il suo lavoro collegatevi al blog personale. La grafica e le illustrazioni sono efficaci e realmente impressionanti, c’è una buona animazione in 2d e 3d, e la colonna sonora è azzeccata. Se vi piacciono i morti viventi…