I consigli di TvBlog
Home Gialappa's Band Mai Dire Talk, ci sarà anche Sensualità a corte (Video)

Mai Dire Talk, ci sarà anche Sensualità a corte (Video)

A Mai Dire Talk, il nuovo progamma della Gialappa’s Band su Italia 1, ci sarà anche Sensualità a Corte

pubblicato 22 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:23
Visualizza questo post su Instagram

Trailer 1 ?#SENSUALITAACORTE8 #maidiretalk #italia1

Un post condiviso da Marcello Cesena (@marcellocesena) in data:

E’ un countdown nel countdown quello che riguarda il nuovo programma della Gialappa’s Band, ovvero Mai Dire Talk. Il trio di voci più famosi della tv, dopo anni di incursioni nei vari reality Mediaset, si riprende ciò che gli spetta e proporrà, da giovedì 29 novembre 2018 su Italia 1, una prima serata tutta sua.

Come si evince dal titolo, l’idea è quella di prendere in giro il talk show, genere decisamente inflazionato nella televisione degli ultimi anni. Con l’aiuto del Mago Forest, Mai Dire Talk cercherà così di proporre il talk show definitivo, affrontando tutti gli argomenti che si potrebbero far affrontare ad un talk qualsiasi.

Ma non mancheranno le incursioni comiche: arriviamo così al countdown di cui accennavamo prima. Se il nuovo programma della Gialappa’s è già molto atteso, la stessa attesa c’è anche per l’ottava stagione di Sensualità a Corte, la serie di sketch proposti da Marcello Cesena dal 2005 e passato, nel corso degli anni, da Italia 1 a Raidue (dove alcune puntate sono andate in onda all’interno di Quelli che il calcio prima e Rai dire Niùs poi). Un successo che è passato anche per il web, dove i video degli episodi passati circolano sui social network continuando ad alimentare le risate del pubblico.

Ora, Jean-Claude (Cesena) e Madre (Simona Garbarino) sono pronti a tornare con nuove avventure, come dimostra il trailer pubblicato da Cesena su Instagram. Un trailer che dice volutamente poco, per una serie che ha fatto dell’assurdo e del non-sense il suo punto forte. Sarà surreale anche l’ottava stagione, su cui Mai dire Talk punterà molto per attirare a sé il pubblico.

Ma Cesena non sarà l’unica incursione comica del programma: con la Gialappa’s, infatti, tornano a lavorare sia Maccio Capatonda (con Jerry Polemica ed i trailer cinematografici) che Brenda Lodigiani, mentre vedremo anche Le Coliche, Liliana Fiorelli, Francesco Marioni, Stefano Rapone e Francesco Frascà.

Sul fronte conduttori, come anticipato da TvBlog, ad affiancare Forest ci saranno Greta Mauro e Stefania Scordio alle prese, nella prima puntata, con una sfida che decreterà la co-conduttrice del programma.