Home Notizie Wanna Marchi e Stefania Nobile al Maurizio Costanzo Show: il fragoroso silenzio del pubblico

Wanna Marchi e Stefania Nobile al Maurizio Costanzo Show: il fragoroso silenzio del pubblico

Ospiti al Maurizio Costanzo Show Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno mantenuto il basso profilo. Al momento della passerella nessun applauso da parte del pubblico, fino all’espressa richiesta delle due

pubblicato 22 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:23

Ci si aspettavano i fuochi d’artificio, alla fine non è scoppiato nemmeno un piccolo petardo. L’ospitata di Wanna Marchi e Stefania Nobile al Maurizio Costanzo Show è passata quasi inosservata, nonostante le due di argomenti da offrirne ne avessero a volontà.

Al di là delle vicende giudiziarie, che comunque hanno segnato gli ultimi quindici anni della loro vita, Wanna e figlia avrebbero potuto dire la loro sulla mancata partecipazione a L’Isola dei famosi del 2017, complice anche la presenza in studio di Raz Degan, che quell’edizione la vinse a mani basse.

Invece niente. Poche parole, toni stranamente pacati e un rapido riferimento alla nuova avventura in Albania, dove le Marchi vivono e lavorano (la Nobile gestisce una gintoneria).

Freddezza pure da parte del pubblico, che avrebbe negato volentieri l’applauso durante la passerella finale se a chiederlo espressamente non fosse stata Stefania:

“Eh beh, dai su, eh, allora…”.

Ecco allora la risposta tiepida di una platea (contesto identico, persone evidentemente differenti) che due settimane fa omaggiarono con una standing-ovation Fabrizio Corona.