Wanna Marchi e Stefania Nobile al Maurizio Costanzo Show: il fragoroso silenzio del pubblico

Ospiti al Maurizio Costanzo Show Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno mantenuto il basso profilo. Al momento della passerella nessun applauso da parte del pubblico, fino all'espressa richiesta delle due

Ci si aspettavano i fuochi d’artificio, alla fine non è scoppiato nemmeno un piccolo petardo. L’ospitata di Wanna Marchi e Stefania Nobile al Maurizio Costanzo Show è passata quasi inosservata, nonostante le due di argomenti da offrirne ne avessero a volontà.

Al di là delle vicende giudiziarie, che comunque hanno segnato gli ultimi quindici anni della loro vita, Wanna e figlia avrebbero potuto dire la loro sulla mancata partecipazione a L’Isola dei famosi del 2017, complice anche la presenza in studio di Raz Degan, che quell’edizione la vinse a mani basse.

Invece niente. Poche parole, toni stranamente pacati e un rapido riferimento alla nuova avventura in Albania, dove le Marchi vivono e lavorano (la Nobile gestisce una gintoneria).

Freddezza pure da parte del pubblico, che avrebbe negato volentieri l’applauso durante la passerella finale se a chiederlo espressamente non fosse stata Stefania:

“Eh beh, dai su, eh, allora…”.

Ecco allora la risposta tiepida di una platea (contesto identico, persone evidentemente differenti) che due settimane fa omaggiarono con una standing-ovation Fabrizio Corona.

  • shares
  • Mail