Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di martedì 22 settembre

Cosa vedrai? Prime time di martedì 22 settembre

Su RaiUno Tutti pazzi per la Tele: Antonella Clerici continua il suo iter di avvicinamento al Festival di Sanremo, conducendo programmi incentrati sul passato che, per una volta, non è di verdure. Su RaiDue L’ispettore Coliandro: nella puntata odierna, una magrebina va da Coliandro per denunciare la scomparsa del padre. Coliandro che fa? Se ne

22 Settembre 2009 11:10

Ballarò

Su RaiUno Tutti pazzi per la Tele: Antonella Clerici continua il suo iter di avvicinamento al Festival di Sanremo, conducendo programmi incentrati sul passato che, per una volta, non è di verdure.

Su RaiDue L’ispettore Coliandro: nella puntata odierna, una magrebina va da Coliandro per denunciare la scomparsa del padre. Coliandro che fa? Se ne innamora. Della magrebina, non del padre. (Paura eh?)

Su RaiTre Ballarò: forse.

Su Canale5 L’onore e il rispetto – parte II: la signorina Cosima Coppola (per i maschietti) e il signorino Gabriel Garko (per le femminucce) costituiscono due motivi robustissimi per appassionarsi a questa miniserie “mafiosa” tutta italiana.

Su Italia1 Le Iene Show: torna il programma satirico condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessicoso, insieme alla parte migliore di Francesco Totti. A seguire (a mezzanotte) la prima puntata di Chiambretti Night.

Su Rete4 Belly of the Beast: Steven Seagal in un solidissimo action movie ambientato in Thailandia. Il regista si chiama Ching Siu-tung e c’è una buona possibilità che prima di mettere mano alla telecamera gestisse un sushi-bar.


Su La7 The District: il comandante Jack Mannion vuole dimostrare che l’ispettore Coliandro è solo un cretino. Ci riuscirà?

mtv logo Su Mtv Randy Jackson presents.

all music logo Su All Music: Alive!.