Home Notizie Quattro Matrimoni e un Funerale, Andy MacDowell nella miniserie di HULU

Quattro Matrimoni e un Funerale, Andy MacDowell nella miniserie di HULU

La miniserie di Hulu scritta da Mindy Kaling e ispirata a Quattro Matrimoni e un Funerale cambia anche la protagonista già scelta con l’arrivo di un’attrice di Game of Thrones

pubblicato 22 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:24

Quattro Matrimoni e un Funerale, Four Weddings and a Funeral, miniserie di Hulu tratta dall’omonima commedia britannica del 1994, aggiunge al cast proprio un elemento della vecchia pellicola.

Andie MacDowell ha firmato per apparire come guest star della miniserie della piattaforma di streaming, scritta e prodotta da Mindy Kaling e Matt Warburton. MacDowell sarà Mrs. Howard la mamma del personaggio interpretato da Rebecca Rittenhouse, Ainsley, personaggio creato appositamente per la miniserie. Un modo per richiamare l’attenzione intorno a questa miniserie con un richiamo al cast originale del film, un classico degli anni ’90, scritto da Richard Curtis, diretto da Mike Newell e con Hugh Grant accanto a MacDowell.

La miniserie dovrebbe andare in onda nel corso del 2019 e si appresta quindi a entrare in produzione, non senza qualche novità dell’ultim’ora. Infatti con una decisione improvvisa ma non così infrequente nel mondo della serialità americana, la protagonista cambia volto: Nathalie Emmanuel, vista in Game of Thrones, prenderà il posto di Jessica Williams inizialmente scelta per la parte di Maya.

Prodotta da MGM Television e Universal Tv, Quattro Matrimoni e un Funerale di Hulu racconta la storia di quattro amici americani, Maya (Emmanuel), Craig (Brandon Mychal Smith), Anisley (Rittenhouse) e Duffy (John Reynolds) che si ritrovano a uno sfavillante matrimonio a Londra. Ma quando proprio sull’altare una rivelazione sconvolgente farà precipitare le loro vite, si ritroveranno ad affrontare un anno turbolento tra amori e separazioni. Si creeranno relazioni, altre saranno distrutte, scandali politici saranno rivelati, la vita sociale londinese sarà messa alla berlina, ci saranno tradimenti e ovviamente non mancheranno 4 Matrimoni e un funerale.

Oltre a MacDowell e Emmanuel come nuova protagonista, in vista dell’avvio della produzione sono stati annunciati anche altri nuovi ingressi nel cast che vanno ad aggiungersi a Nikesh Patel, John Reynolds e Rebecca Rittenhouse: Brandon Mychale Smith (che sarà Craig), Zoe Boyle nei panni di Gemma, Jennie Jacques in quelli di Zara, Harish Patel sarà Haroon e Guz Khan sarà Basheer.