Home Che Tempo Che Fa Massimo Boldi e Christian De Sica a Che tempo che fa (Anteprima Blogo)

Massimo Boldi e Christian De Sica a Che tempo che fa (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sugli ospiti della puntata di domenica 25 novembre 2018 del talk show di Rai1

di Hit
pubblicato 22 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Dopo una separazione durata più di 10 anni Christian De Sica e Massimo Boldi sono tornati insieme a lavorare. Dal 19 dicembre nelle sale cinematografiche del nostro paese sarà distribuito il film Amici come prima (titolo significativo) che li vede recitare di nuovo insieme, dopo tanti pellicole che li avevano visti protagonisti.

Prima però di vederli al cinema Boldi e De Sica si presenteranno alla grande platea della televisione italiana domenica 25 novembre quando saranno ospiti di Fabio Fazio nella nuova puntata del varietà della sera del giorno di festa della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Che tempo che fa.

L’occasione sarà ovviamente ghiotta per parlare del loro rapporto, della loro separazione e ora della loro reunion (termine che va molto di moda negli ultimi tempi) ed ovviamente del loro nuovo film Amici come prima, diretto dallo stesso De Sica, con Regina Orioli, Maurizio Casagrande, Lunetta Savino e Francesco Bruni.

Appuntamento dunque per la nuova puntata di Che tempo che fa con ospiti -fra gli altri- Massimo Boldi e Christian De Sica, domenica 25 novembre in prime time su Rai1.

Che Tempo Che Fa