È successo in TV - 27 novembre 2008: Franco Trentalance è (l'ultima?) Talpa, Karina Cascella la vincitrice

Oggi nel passato: 10 anni fa la chiusura dell'ultima (momentanea) edizione de La Talpa

Nella nostra rubrica abbiamo già avuto modo di parlare de La talpa. L'ultima edizione del reality show di Italia 1 risale al 2008 e le tre edizioni andate in onda sino ad oggi sono state condotte da Paola Perego. Ci soffermiamo stavolta sulla terza edizione iniziata il 9 ottobre 2008 e proseguita per una durata complessiva di 50 giorni.

La finale si è svolta il 27 novembre 2008, mentre il 4 dicembre 2008 è andata in onda una puntata riepilogativa con tutti i protagonisti dell'edizione soprannominata: La Talpa - Reunion.

Come regolamento prevede nel reality show, nel cast dei concorrenti c'è un intruso cui il suo compito è quello di sabotare prove e mettere in difficoltà il gruppo a loro insaputa per portarsi un proprio montepremi a casa. Nella terza stagione della trasmissione fu Franco Trentalance ad essere investito del ruolo di sabotatore, o più semplicemente della talpa.

Trentalance, meglio noto come il secondo p0rn0divo italiano più famoso dopo Rocco Siffredi, per rispondere ai rumors che volevano il suo rivale all’Isola dei Famosi, la Triangle Production lo ha subito contattato. E lui ha pensato bene di accettare la sfida.

Se da una parte la talpa si smaschera, dall'altra c'è una vincitrice che porta a casa il montepremi sottratto a Trentalance. E' Karina Cascella, paradossalmente la più sospettata dal pubblico per tutta la durata del reality. Napoletana come il secondo classificato Clemente Russo.

  • shares
  • Mail