Home Serie Tv Nero a metà, Alessia Barela a Blogo: “Io nella fiction amante di Claudio Amendola, poteva andarmi peggio!” (VIDEO)

Nero a metà, Alessia Barela a Blogo: “Io nella fiction amante di Claudio Amendola, poteva andarmi peggio!” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice della serie tv di Rai1 in onda da lunedì 19 novembre

pubblicato 19 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:32

Ai microfoni di Blogo, Alessia Barela ha presentato Cristina, il personaggio che interpreta in Nero a metà, la fiction in sei serate al via su Rai1 stasera, lunedì 19 novembre (anticipazioni e live). L’attrice ha raccontato:

Cristina è l’amante di Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola. Lavora in una edicola in Piazza Vittorio in una Roma vivace, multietnica, contraddittoria e difficile. È una donna con le sue fragilità, ironica, romana, leggera. Cerca, infatti, di portare un po’ di leggerezza nel rapporto con Carlo, di cui è molto innamorata.

Quindi sulla scelta del titolo e sul fatto che la serie tv co-prodotta da Rai Fiction, Cattleya e Netflix affronti anche il tema dell’integrazione:

In realtà il titolo ha molte sfaccettature. Mi ha colpito che i personaggi sono costruiti in modo tale per cui nello sviluppo della serie verranno fuori le loro parti nere. Ognuno di loro ha un blocco che non riesce a tirare fuori.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.