Home L'Isola dei Famosi I Retroscena di Blogo: Isola dei famosi 2019, Riccardo Fogli e Grecia Colmenares in corsa

I Retroscena di Blogo: Isola dei famosi 2019, Riccardo Fogli e Grecia Colmenares in corsa

Anticipazioni sull’edizione 2019 del reality show targato Magnolia

di Hit
pubblicato 19 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Sono partiti i contatti, perchè non di provini si tratta, con i personaggi famosi (o presunti tali, ormai il confine è più labile di una membrana cellulare) che potrebbero fare parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei famosi che verrà trasmessa da Canale 5 nella prima parte del 2019.

Alla conduzione del programma d’intrattenimento è stata confermata Alessia Marcuzzi, mentre per quel che riguarda il ruolo di inviato sono in atto discussioni su chi dovrà prendere il posto del ballerino Stefano Di Martino. Per quel che riguarda il cast sono davvero tanti i nomi dei pretendenti a far parte del gruppo che partirà ad inizio 2019 per l’isola deserta e che sono usciti nei media in queste settimane, alcuni fatti circolare direttamente dai loro agenti, ma con quasi nulle possibilità di far parte del cast del programma targato Magnolia.

Qui su TvBlog vi diamo conto di due candidature particolarmente forti, cioè di due personaggi che hanno altissime probabilità di far parte del cast dell’Isola dei famosi 2019. Partiamo dalla femminuccia del duo, si tratta dell’attrice venezuelana Grecia Colmenares. Grecia ce la ricordiamo come una delle assolute protagoniste della Rete 4 degli anni ottanta e novanta con telenovele di grande successo, ricordiamo due su tutte: Topazio e Manuela.

Il secondo nome che TvBlog vi propone oggi è quello del cantante toscano Riccardo Fogli. Fogli ha già partecipato ad un programma televisivo, lo ricordiamo nel cast di concorrenti di Music farm, anzi fu proprio lui a vincere la prima edizione di questo programma andata in onda sulla seconda rete della Rai nel 2004 con la conduzione di Amadeus.

L'Isola dei Famosi