Grande fratello vip 3: domani lo show con i Ricchi e poveri e Baby K e il primo finalista (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di lunedì 19 novembre 2018 del reality show di Canale 5

di Hit

Si annuncia una puntata particolarmente scoppiettante quella che verrà diffusa da Canale 5 domani, lunedì 19 novembre 2018, del Grande fratello vip 3. Oltre all’esito della nomination che riguarda Ivan Cattaneo e Lory Del Santo, TvBlog è in grado di annunciarvi in anteprima che nel corso della serata andrà in scena un GF Show con protagonisti gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Nel corso della serata di lunedì andranno nella casa del Grande fratello vip due esponenti della musica leggera nostrana che andranno ad esibirsi insieme ai concorrenti del reality show made in Endemol shine Italy.

Entreranno nella casa del GF infatti i Ricchi e poveri e Baby K per mettere in piedi uno show musicale insieme ai ragazzi del Grande fratello vip 3. Non solo, la serata poi prevederà la scelta del primo finalista di questa terza edizione del GF Vip attraverso un complicato meccanismo, ma sono anche previste tante altre situazioni a sorpresa per i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi.

L’appuntamento per questo e molto altro è previsto per la puntata di domani sera del Grande fratello vip 3 in programma in prima serata ed in diretta su Canale 5. Ricordiamo che anche questa settimana il Grande fratello andrà in onda sia nella giornata di lunedì che in quella del giovedi.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →