La Repubblica delle donne: salta l'ospitata di Daniela del Secco d'Aragona nella quarta puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla trasmissione condotta da Piero Chiambretti in onda mercoledì 21 novembre 2018

UPDATE 18/11/2018: A pochi giorni dalla quarta puntata de La Repubblica delle donne, salta una delle ospiti in programma. TvBlog è in grado di anticiparvi che Daniela del Secco d'Aragona, che sarebbe dovuta essere presente nel corso della trasmissione, non sarà presente in studio. Al momento non si sanno ulteriori dettagli.

Gli ospiti della quarta puntata de La Repubblica delle donne (Anteprima Blogo)


Mercoledì 21 novembre andrà in onda su Retequattro un nuovo appuntamento in prima serata con la trasmissione condotta da Piero Chiambretti CR4 - La Repubblica delle donne.

Nello studio 1 del Centro Palatino di Roma, insieme al cast fisso composto da: Alda D'Eusanio, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Drusilla Foer, Alfonso Signorini, Barbara Alberti, Annalisa Chirico e Francesca Barra si alterneranno ospiti del mondo dello spettacolo.

TvBlog è in grado di anticiparvi che nel quarto appuntamento della trasmissione saranno protagoniste: Lorella Cuccarini, ogni domenica in onda su canale5 nella seconda serie de L'Isola di Pietro con Gianni Morandi; Simona Ventura, ad un mese di distanza dal termine del successo avuto con Temptation Island VIP e infine una delle protagoniste della terza edizione Grande Fratello VIP, la Marchesa Daniela del Secco d'Aragona, al centro di infinite polemiche per le sue origini nobili messe in discussione.

Il caso sarà ripreso anche nel programma? In più, nella zona hot (affrontata in tarda serata) sarà ospite la p0rn0star ed ex giornalista Mary rider per parlare di "giornalisti put***e" ovvero l''epiteto" rivolto alla categoria dei giornalisti da parte del vicepresidente del consiglio e ministro del lavoro Luigi Di Maio e dell'ex deputato dei 5 Stelle Alessandro Di Battista, diventato caso nazionale.

Questo ed altro nell'appuntamento in onda mercoledì alle 21:25 con CR4 - La repubblica delle donne su Retequattro.

  • shares
  • Mail