Il Ristorante degli Chef, il nuovo talent show culinario in arrivo su Rai 2: la conferenza stampa in diretta

In arrivo su Rai 2 Il Ristorante degli Chef, un nuovo talent show culinario con giudici Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì: seguite su TvBlog.it la conferenza stampa di presentazione in diretta.

È in arrivo su Rai Due un nuovo talent show culinario che punta a fare concorrenza ai già ben rodati Masterchef e Hell’s Kitchen di Sky: stiamo parlando de Il Ristorante degli Chef, format nato in Argentina con il nome Kitchen Owners – Duenos de la cocina e dal prossimo 20 novembre in onda per 6 puntate.

L’idea del programma è quella di mettere a confronto un totale di 10 aspiranti chef che dovranno dimostrare ai giudici di essere in grado di gestire la tensione e gli imprevisti della reale cucina di un ristorante romano. A giudicare il loro operato troveremo una giuria composta da Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì. Fra i loro clienti anche alcuni vip, per un totale di 25 personalità del mondo dello spettacolo che in questi 6 appuntamenti avranno la possibilità di gustare i manicaretti dei concorrenti.

TvBlog parteciperà alla conferenza stampa di presentazione de Il Ristorante degli chef, che si terrà a breve in un locale nel centro di Milano. Seguite la nostra diretta qui sotto, a partire dalle ore 12!

 

 

Ultime notizie su MasterChef

MasterChef è un talent culinario nato nel 1990 sulla BBC, ma esploso su scala mondiale dopo il restyling del 2005.

Tutto su MasterChef →