Amici 2018: classe formata solo da 12 alunni (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova edizione di Amici in partenza sabato 17 novembre 2018 su Canale 5

di Hit

Martedì è stato registrato il primo speciale pomeridiano della nuova edizione di Amici, che andrà in onda sabato pomeriggio 17 novembre 2018 a partire dalle ore 14:10 naturalmente su Canale 5. La commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti e secondo quanto riportato dal sito isaechia sono stati tre i banchi assegnati in questa prima puntata di Amici 2018-2019 e non solamente due come annunciato.

Ai due banchi resi noti, ovvero Giordana Angi per il canto e Miguel Chavez per il ballo, ne è stato assegnato un terzo al cantante Tish. Ci sono quindi ancora 16 pretendenti per soli altri 9 banchi. Già perchè quest’anno, secondo quanto apprende TvBlog, i banchi assegnati, in totale, saranno solamente 12, restano quindi 9 banchi da dare e quindi sette dei ragazzi scelti dalla commissione dovranno lasciare il programma.

Questa parte del nuovo meccanismo di Amici sposta tutto e risulterà essere centrale nel programma, rendendo le dinamiche della vita scolastica dei ragazzi ancora più interessanti ed inoltre la scelta di mantenere solamente 12 banchi, sortirà l’effetto di prestare maggior attenzione ai ragazzi, che conseguentemente avranno maggior spazio nel corso delle varie puntate del primo e più visto talent show della televisione italiana.

Nel corso dei prossimi appuntamenti che verranno trasmessi di sabato pomeriggio, registrati per esigenze dovute alla disponibilità del corpo docente, verranno comunicati i prossimi titolari dei 9 banchi rimasti da assegnare e ovviamente di conseguenza i ragazzi che dovranno lasciare il programma. L’assegnazione dei banchi non avrà un meccanismo fisso, ma si svolgerà di sabato in sabato secondo le esigenze che si verranno a creare.

Appuntamento quindi per la prima puntata di Amici 2018-2019 sabato a partire dalle ore 14:10 su Canale 5

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →