I consigli di TvBlog
Home La Repubblica delle Donne, Alda D’Eusanio assente durante l’intervista a Fabrizio Corona

La Repubblica delle Donne, Alda D’Eusanio assente durante l’intervista a Fabrizio Corona

A La Repubblica delle Donne non passa inosservata l’assenza di Alda D’Eusanio durante l’intervista a Fabrizio Corona. I due mesi fa furono protagonisti di un violento scontro in diretta tv

pubblicato 15 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:42

Quando l’assenza fa più notizia della presenza. Non è passata inosservata mercoledì sera la mancata partecipazione di Alda D’Eusanio nel blocco che La Repubblica delle Donne ha dedicato a Fabrizio Corona.

Una lunga intervista che Piero Chiambretti ha portato avanti col sostegno di Alfonso Signorini e gli interventi di Iva Zanicchi, Annalisa Chirico, Francesca Barra e Barbara Alberti. Non della D’Eusanio che, magicamente, è riapparsa successivamente quando sul palco sono saliti prima Giorgio Mastrota e poi Carlo Verdone.

Sui social è subito partita la caccia ai ‘perché’, con immediato riferimento da parte degli spettatori al duro scontro che Corona e la stessa D’Eusanio ebbero la passata primavera a Stasera Italia pochi giorni dopo l’uscita dal carcere dell’agente fotografico.

Il coinvolgimento della D’Eusanio avrebbe dato pepe ad un confronto privo di picchi, con l’unico fuori programma regalato da uno scherzo orchestrato da Chiambretti e il direttore di Chi relativo ad un finto tradimento di Asia Argento.

Che sia stata la D’Eusanio a voler evitare un duello che, inevitabilmente, avrebbe preso una piega polemica, o c’è dell’altro?