Home Notizie Analisi Auditel: Il pomeriggio di lunedì 12 novembre 2018

Analisi Auditel: Il pomeriggio di lunedì 12 novembre 2018

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di Hit
pubblicato 13 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:00

Il pomeriggio parte con la curva di Canale5 con Beautiful al comando attorno al 20%, seguita dalla linea verde dei Tg Regionali attorno al 17% di share. In seguito è la curva di Canale5 a polarizzare come sempre gli ascolti toccando il 20% con Una vita, mentre la curva blu di Rai1 con Vieni da me scorre al di sopra della linea del 10% di share, mantenendo il medesimo valore nel corso della messa in onda e con la curva gialla dello Sportello di Forum che si ferma al di sotto della soglia del 10% di share.

In seguito solita performance della curva di Canale5 che continua ad essere al comando toccando il 28% con il varietà Uomini e donne, calando poi con Il Segreto fin verso il 22% ma restando sempre al comando. La curva blu di Rai1 con Il Paradiso delle signore rimane ai livelli di Vieni da me o poco sotto e poi cresce con Vita in diretta sfondando il muro del 15%, con la curva di Canale 5 che pur calando con Pomeriggio 5 resta sempre al comando di un paio di punti dal programma di Rai1.

Nel preserale risulta al comando, seppur di poco, la curva blu dell’Eredità che scorre vicina alla soglia del 25% di share, ma è molto vicina a lei la curva di Caduta libera che nel finale la tocca proprio al 25% di share. La curva del Tg3 e dei Tg Regionali scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share.