Home Notizie Maurizio Costanzo Show, Matteo Salvini contro tutti

Maurizio Costanzo Show, Matteo Salvini contro tutti

Il ministro dell’Interno e Vice Premier al centro della puntata di mercoledì 14 novembre 2018

pubblicato 13 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:47

Sarà Matteo Salvini il protagonista della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda domani, mercoledì 14 novembre, in seconda serata su Canale 5. Il vicepremier e Ministro dell’Interno sarà per la prima volta ospite nel salotto di Maurizio Costanzo e si sottoporrà alle domande del conduttore e di altri personaggi, la cui identità al momento non è ancora stata svelata. Al momento, stando al promo in onda in queste ore, si sa che ci saranno alcuni studenti liceali, un attore famoso, un cantante affermato, un rapper, noti volti della tv e una web star.

Continua dunque per il leader leghista il mai interrotto tour televisivo. Soltanto ieri sera era a Alla Lavagna, nuovo programma di Rai3, dove ha interagito con una classe formata da diciotto bambini.

La scorsa estate Costanzo si espresse così su Salvini:

Se potessi mandare un angelo sulla terra lo spedirei a Salvini. Sono preoccupato dalla violenza che c’è in giro, dai migranti, da chi non li vuole. Cercherei di parlare con lui per indagare sui suoi sentimenti e sulle sue vere intenzioni.

La curiosità riguarda soprattutto il trattamento che sarà riservato al ministro, le cui dichiarazioni faranno sicuramente discutere. E poi, il quesito dei quesiti: tornerà a parlare della sua vita privata e della fine della storia d’amore con Elisa Isoardi?