Home Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP 2018, nuova puntata infrasettimanale giovedì 22 novembre

Grande Fratello VIP 2018, nuova puntata infrasettimanale giovedì 22 novembre

Avanti tutta! Il reality show di canale 5 non demorde e raddoppia la trasmissione in prime time per la terza volta.

pubblicato 13 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:48

Quest’anno Canale5 vuole abbondare di Grande Fratello VIP  nella sua programmazione settimanale con puntate infrasettimanali sparse nell’arco della terza edizione, il tutto incurante della spietata controprogrammazione che si è concentrata nella prima serata del giovedì. Un giorno ormai paragonato ad una grande piazza del mercato generalista per un pubblico sempre più spalmato fra i live show di X Factor 12, La TV delle ragazze su Rai 3, la fiction di Rai 1 e Pechino Express su Rai 2.

Il reality show di canale5 non guarda in faccia a nessuno, ragion per cui (secondo fonti ufficiali Mediaset) a poco meno di un mese dalla finale del 10 dicembre (è non il 17 come erroneamente scritto), azzarda per la terza volta una doppia puntata settimanale (la dodicesima) in prime time giovedì 22 novembre, a soli 3 giorni di distanza dalla canonica trasmissione del lunedì.

Quali dinamiche si combineranno per potenziare una collocazione che fino ad ora non ha brillato dal punto di vista degli ascolti? Come si potranno rimpolpare 3 ore e mezza di diretta televisiva sotto un cast recepito sempre meno dal pubblico?

Grande Fratello VIP