Domenica IN, altro che ricambio! Fiorenza d'Antonio ritorna al tabellone (e il gioco dura un giro di lancette)

La Miss ritorna (a sorpresa) nel ruolo di valletta nella puntata in cui era previsto il ritorno di Alessia Macari

Regna la confusione in quel di Domenica IN. Facciamo un passo indietro a soli 7 giorni fa (4 novembre 2018) quando, durante i saluti finali del gioco del tabellone Mara Venier congeda Fiorenza d'Antonio, entrata nel cast del contenitore domenicale nella sesta puntata del 21 ottobre 2018, per comunicarle in diretta che sarebbe stata la sua ultima puntata prima di una pausa: "Dalla prossima volta ci sarà Alessia Macari per altre cinque puntate, poi ci sarai tu" come vi abbiamo riportato anche su TvBlog.

Non si è ben compreso se il calendario è stato nuovamente stravolto o qualche impegno ha provocato cambi di programma, ma nella puntata di oggi 11 novembre, della ciociara non c'è stata traccia con il conseguente ritorno della seconda classificata a Miss Italia 2018.

La conduttrice in apertura del gioco del tabellone - durato 4 minuti contati, tolta la pubblicità - si sorprende alla vista della valletta: "Ma bentornata Fiorenza!" la ragazza risponde con un sorriso che vale mille parole, ma si limita ad un: "Felice di essere ancora quì...spero".

La vicenda segue da settimane il giallo sulla sospetta assenza della vincitrice della prima edizione del Grande Fratello VIP, giustificata dalla Venier su Instagram a inizio novembre con un lapidario: "Nessuno ha cacciato nessuno. Basta caz**te. Alessia tornerà tra due puntate! (l'11 novembre 2018, ndr)". 

La domanda a questo punto ri-sorge spontanea: Chi ha incastrato Alessia Macari?

  • shares
  • Mail