Carta PAYBACK: le Black Weeks, la fedeltà è multipartner anche nelle Black Weeks

Scopriamo insieme come funziona la carta fedeltà PAYBACK, un sistema che permette di accumulare punti e vincere premi, coupon e buoni sconti sensazionali, soprattutto durante le Black Weeks.

PAYBACK è una carta fedeltà (da richiedere gratuitamente, sia online che presso i partner) che permette di accumulare punti facendo shopping, anche online su più partner. Il meccanismo è semplice: raccogliere punti da trasformare in vantaggi ogni euro speso con una sola carta. Con i punti accumulati si possono scegliere premi dal catalogo, con oltre 150 proposte, oppure convertirli in buoni spesa da utilizzare sulla spesa presso alcuni partner del programma.

Come richiedere la carta PAYBACK

Ma come funziona il sistema PAYBACK e come richiedere la carta fedeltà che permette di avere tanti vantaggi sugli acquisti?
La modalità più comoda è la registrazione tramite il sito ufficiale di PAYBACK. Vi verrà recapitata gratuitamente a casa la tessera fisica, ma potrete immediatamente utilizzarla online sia attraverso la app (disponibile per Android e per iPhone) accedendo al portale shop online di PAYBACK con i suoi oltre 100 siti aderenti.

Per ogni spesa presso i partner del programma tra cui, ad esempio, Esso, Carrefour, Mondadori, Bricofer e GrandVision si arricchisce il proprio saldo punti sempre consultabile su App e sito.

Se fate acquisti nei negozi fisici non dovete far altro che mostrare la vostra carta PAYBACK alla cassa (ma basta avere con sé il proprio smartphone da cui mostrare la version digitale della carta). Se invece fate acquisti online, andate sul sito PAYBACK, cliccate sulla sezione “Partner shop online” e troverete tutta la lista dei partner presso cui fare shopping e accumulare punti!

Come convertire i punti in vantaggi?

I punti possono essere utilizzati sia per richiedere i premi del catalogo, sempre consultabile nell’apposita sezione sul sito, oppure per convertirli in buoni sconto da usare presso tanti partner, tra cui le stazioni a marchio Esso, i punti vendita Carrefour, i Mondadori Store, i negozi GrandVision e quelli Bricofer.

Le PAYBACK Black Weeks: più punti, più vantaggi

PAYBACK Black Weeks

Dal 9 novembre al 6 dicembre 2018 PAYBACK moltiplica i vantaggi grazie alle PAYBACK Black Weeks: 4 settimane in cui sarà possible partecipare a un concorso con in palio 30.000.000 punti e godere di offerte e punti shock per gli acquisti negli oltre 100 siti partner dello shop online di PAYBACK.

In questo periodo, per ogni 20 euro di acquisti nei negozi fisici di Esso, Mondadori, Bricofer e GrandVision verrà consegnata ai soli titolari di carta PAYBACK una cartolina di gioco. Grattando la parte argentata si troverà un codice da giocare sul sito di PAYBACK.it/BLACK

Sarà possibile ottenere un codice di gioco – in questo caso via email - anche al primo acquisto effettuato sullo Shop Online di PAYBACK!

Se la fortuna non è dalla vostra parte, lo saranno comunque i punti che riuscirete ad accumulare più velocemente grazie alla possibilità di ottenere punti x3, x5, x7, x10 acquistando sullo Shop Online di PAYBACK che ospita oltre 100 siti di grandi e-commerce.

Info e Regolamento su PAYBACK.it


Iniziativa realizzata in collaborazione con PAYBACK.it

  • shares
  • Mail