Domenica In, Asia Argento ospite della prossima puntata

Asia Argento sarà ospite nella prossima puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier

L'aveva citata già durante la prima puntata, in occasione del talk dedicato proprio a lei ed alle accuse mosse da Jimmy Bennett. Ora, Mara Venier è riuscita a convincere Asia Argento ad essere ospite di Domenica In nella puntata dell'11 novembre 2018. E non in un momento a caso della sua vita: l'attrice è infatti di nuovo sulle pagine di tutti i giornali, questa volta per la sua storia con Fabrizio Corona.

Se la Venier, quindi, a settembre aveva dichiarato in diretta di aver provato a contattare Asia Argento per averla ospite in studio ma di averla trovata "molto provata" (poco importa se di lì a poco sarebbe andata ospite da Massimo Giletti a Non è l'Arena), ora potrà finalmente sottoporla ad una delle sue lunghe interviste, che sono diventate in breve tempo uno dei momenti più forti di questa edizione di Domenica In.

Per l'Argento, d'altra parte, le presenze in tv non sono mancate in queste settimane: dopo il già citato Non è l'Arena, l'ex giudice di X Factor è stata anche ospite di Verissimo prima e di Cr4-La Repubblica delle Donne dopo. La Rai non poteva restare a guardare, ed ha così deciso di usare lo spazio della domenica pomeriggio per intervistare uno dei personaggi più chiacchierati delle ultime settimane.

Oltre alla presenza di Asia Argento, Domenica In domenica ospiterà anche un talk dedicato ai maghi ed ai cartomanti, e proporrà anche altre due interviste, una a Jerry Calà (ex compagno della Venier) ed uno ad Giampaolo Morelli.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail