Home Notizie Michael Sheen nella terza stagione di The Good Fight

Michael Sheen nella terza stagione di The Good Fight

Nella quinta stagione di The Affair ci sarà un nuovo amore per Helen

pubblicato 8 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:00

Una novità di prestigio per la terza stagione di The Good Fight lo spinoff di The Good Wife distribuito da CBS All Access negli USA e da TIMVISION in Italia (dove sono disponibili le prime due stagioni).

Ad affiancare Christine Branski, Cush Jumbo e Rose Leslie nella terza stagione di The Good Fight attesa nei primi mesi del 2019 ci sarà Michael Sheen che ha firmato un contratto per un anno. Sheen sarà Rolan Blum un brillante, carismatico e machiavellico avvocato. Un uomo dai tanti vizi, dalla droga al sess0 che è interessato soltanto a vincere e non a seguire la legge pedissequamente.

La terza stagione di The Good Fight, una serie tv sempre attenta all’attualità, sarà incentrata sulla “resistenza”, secondo la trama ufficiale ciascuno dei protagonisti dovrà imparare a resistere a qualcosa o qualcuno. Diane Lochhart (Baranski) dovrà capire come resistere all’amministrazione Trump senza impazzire, Adrain Boseman (Delroy Lindo) e Liz Reddick-Lawrence (Audra McDonald) co-titolari dello studio legale con Diane, dovranno capire come sopravvivere in un mondo in cui i fatti non sono più importanti e anche in aula prevale che sa meglio raccontare una storia piuttosto che chi presenta i fatti più rilevanti. Lucca Quinn (Jumbo) dovrà barcamenarsi tra il bambino e un nuovo amore mentre Maia (Leslie) dovrà resistere alle tentazione di Roland Blum (Sheen), un uomo che è la stessa incarnazione della corruzione.

Robert e Michelle King saranno gli showrunner anche per questa terza stagione, sempre prodotta da CBS Television.

The Affair 5 un nuovo amore per Helen

Claes Bang entra nel cast della quinta e ultima stagione di The Affair di Showtime (in Italia su Sky Atlantic) nei panni di Shasha Mann carismatica star del cinema che influenzerà la vita di Helen (Marua Tierney) e Noah (Dominc West). Nuovo amore di Helen, Sasha con il suo stile di vita minimalista e un modo di pensare concreto condizionerà il modo di vivere e ragionare di Helen.

La quinta stagione di The Affair vedrà l’assenza di due personaggi centrali della serie infatti Ruth Wilson non tornerà mentre anche Joshua Jackson sarà solo in un episodio o poco più.