• Tv

Analisi Auditel: Il pomeriggio di martedì 6 novembre 2018

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di Hit

Il pomeriggio parte come sempre con la curva di Rai3 con i Tg Regionali in alto, fin verso il 18% di share, toccata dalla curva di Canale5 con Beautiful. In seguito è la curva di Canale5 a polarizzare come sempre gli ascolti toccando il 20% con Una vita, mentre la curva blu di Rai1 con Vieni da me scorre al di sopra della linea del 10% di share, mantenendo il medesimo valore nel corso della messa in onda e con la curva gialla dello Sportello di Forum che si ferma al di sotto della soglia del 10% di share.

In seguito solita performance della curva di Canale5 che continua ad essere al comando toccando il 25% con il varietà Uomini e donne, calando poi con Il Segreto e Gf vip fin verso il 22% ma restando sempre al comando. La curva blu di Rai1 con Il Paradiso delle signore rimane ai livelli di Vieni da me o poco sotto e poi cresce con Vita in diretta sfondando il muro del 15%, con la curva di Canale 5 che pur calando con Pomeriggio 5 resta sempre al comando poco sotto la linea del 20% di share.

Nel preserale risulta al comando, stavolta di poco, la curva blu dell’Eredità che scorre vicina alla soglia del 25% di share, ma è molto vicina a lei la curva di Caduta libera che nel finale la tocca proprio al 19% di share. La curva del Tg3 e dei Tg Regionali scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share.