Home Notizie Alla lavagna: Anche Danilo Toninelli e Rita Dalla Chiesa nella prima settimana (Anteprima Blogo)

Alla lavagna: Anche Danilo Toninelli e Rita Dalla Chiesa nella prima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo programma dell’access time della Rete 3 della Rai

di Hit
pubblicato 7 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:00

L’appuntamento è fissato per lunedì prossimo 12 novembre quando andrà in onda su Raitre subito dopo Blob la prima puntata del nuovo programma Alla lavagna.

Come vi ha rivelato TvBlog il primo protagonista dell’interrogatorio dei bimbi del format prodotto da Endemol shine italy sarà il leader della Lega Matteo Salvini, ma ognuna delle puntate di questo programma avrà un ospite differente e TvBlog é in grado di anticiparvene altri due che animeranno la prima settimana di messa in onda di questa trasmissione.

Dopo Salvini dunque siamo in grado di anticiparvi la presenza di una delle successive puntate della prima settimana di Alla lavagna della conduttrice Rita Dalla Chiesa, attualmente facente parte del cast fisso del varietà del sabato pomeriggio di Raiuno Italia si, diretto e condotto da Marco Liorni.

L’altro nome che siamo in grado di anticiparvi é quello del Ministro dei trasporti e delle Infrastrutture, il tanto chiacchierato Danilo Toninelli.

Appuntamento dunque per la prima settimana di Alla lavagna con Matteo Salvini, Rita Dalla chiesa e Danilo Toninelli da lunedì novembre, subito dopo Blob sulla terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo.