Home Domani al via Domenica Cinque con Barbara D’Urso. Dopo lo speciale su Kabul dal titolo “Per i nostri eroi”, saranno ospiti Raoul Bova, Paola e Chiara e Laura Torrisi

Domani al via Domenica Cinque con Barbara D’Urso. Dopo lo speciale su Kabul dal titolo “Per i nostri eroi”, saranno ospiti Raoul Bova, Paola e Chiara e Laura Torrisi

Domani domenica 20 settembre alle 13:40, prenderà il via Domenica Cinque, il nuovo contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, di recente intervistata da TvBlog. In diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, la prima puntata sarà diversa dal consueto dedicando, essendo questo un marchio della testata giornalistica Videonews, la prima parte alla

di share
19 Settembre 2009 13:25

Barbara D\'Urso
Domani domenica 20 settembre alle 13:40, prenderà il via Domenica Cinque, il nuovo contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, di recente intervistata da TvBlog. In diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, la prima puntata sarà diversa dal consueto dedicando, essendo questo un marchio della testata giornalistica Videonews, la prima parte alla strage di Kabul nella quale hanno perso la vita 6 nostri soldati.

Con il segmento dal titolo “Domenica Cinque – Per i nostri eroi“, il programma sarà dedicato ad approfondimenti, interviste e testimonianze con la partecipazione in studio di personaggi dell’informazione e politici.

La consueta scaletta di “Domenica Cinque” invece avrà quale fulcro le interviste, la musica, e il gossip. La prima intervista sarà dedicata a Raoul Bova, alla vigilia del kickoff di “Intelligence“, la fiction multimilionaria in onda su Canale 5 da lunedì 21 settembre alle 21:10 per 6 puntate. E sempre a proposito di fiction, ci sarà anche Laura Torrisi, ex gieffina e protagonista de L’Onore e il Rispetto parte seconda in onda sia domenica che martedì.

Platinette avrà nel suo spazio un duo molto amato: le sorelle della canzone Paola e Chiara (tra l’altro ospiti di Amici la scorsa stagione proprio in occasione dello spazio curato da Plati). L’inviata Serena Garitta sarà invece sulle tracce della coppia dell’estate George Clooney-Elisabetta Canalis.

L’orchestra del programma è a carico di Vittorio Gucci e la sua band mentre il corpo di ballo è formato dai Modulo Project, che consta di 11 ballerini professionisti. A questi si aggiungono due coppie over 60 che balleranno su una coreografia ideata da Gabriella Labate, compagna del cantante Raf.

Domenica Cinque andrà in onda da domani domenica dalle 13:40 su Canale 5. Prima per un doveroso omaggio ai caduti in Afghanistan in occasione del ritorno in Patria dei feretri dei militari e poi per un pomeriggio più leggero.

Barbara D'UrsoCanale 5