I consigli di TvBlog
Home Il contadino cerca moglie: la puntata del 7 novembre 2018

Il contadino cerca moglie: la puntata del 7 novembre 2018

La quarta puntata della quarta edizione del docu-reality condotto da Diletta Leotta.

pubblicato 7 Novembre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:02

  • 21:14

    Inizio trasmissione. La quarta puntata è iniziata con un riassunto della puntata precedente. Si comincia con i fratelli siciliani, Riccardo e Dario. Riccardo vuole svegliare le ragazze con il profumo dei cornetti. Sulla busta del cornetto, Maria Anna ha letto la seguente frase: “La notte ha portato consiglio?”.

  • 21:16

    Per quanto riguarda Roberta, i suoi pretendenti faticano ad alzarsi dal letto la mattina presto. Roberta ha preparato una merenda per i ragazzi, considerando che pranzeranno tardi a causa delle mansioni da fare.

  • 21:18

    Fabrizio, invece, ha notato che Giulia G ha un’aria distante. Le tre ragazze dovranno lavorare con il concime e l’idea non le alletta minimamente, per ovvi motivi. Poco dopo, Fabrizio discute con Giulia M e si rende conto che è una ragazza un po’ calcolatrice.

  • 21:23

    Maria Anna inizia a provare un po’ di gelosia nei riguardi Riccardo che tende ad avvicinarsi alle altre donne. Maria Anna si sente presa in giro e ha cercato un chiarimento con Riccardo. Maria Anna pensa che Riccardo vada troppo dietro a Yangelis. L’amore di Dario per i cavalli colpisce le ragazze.

  • 21:27

    Vediamo il risveglio delle tre ragazze di Manuel. Il contadino vuole che le sue ragazze stiano in silenzio durante i primi minuti dopo il risveglio. Anche per Giulia, Mara e Rebecca, è arrivata l’ora di lavorare. Mara è convinta di essere sulla strada giusta con Manuel. Il contadino è soddisfatto del lavoro di Mara e quest’ultima si commuove.

  • 21:32

    Federica, fiera della sua regione, l’Abruzzo, vuole far vedere le montagne da vicino alle sue ragazze. Federica decide di portare in un rifugio molto lontano. Francesca, però, ha sbagliato le scarpe da indossare e non ha alcuna voglia di camminare. Federica, invece, ha notato che Barbara è molto tesa perché vorrebbe parlare da sola con lei ma non ci riesce. Nella funivia, Federica e Francesca discutono riguardo il malinteso sulle scarpe.

  • 21:39

    Roberta inizia a far lavorare i suoi tre ragazzi e viene presa in giro perché parla in dialetto. Michele non si impegna e i risultati del suo lavoro lasciano a desiderare. I ritmi di lavoro di Roberta sono insostenibili per Michele.

  • 21:42

    Dario e Riccardo, invece, hanno portato le ragazze al mercato del pesce. Valentina ne rimane molto affascinata e decide di assaggiare il pesce crudo. Anna, invece, si sente molto ‘Sophia Loren’. Lina, invece, non sopporta né la puzza del pesce, né la confusione. Tornate a casa, le ragazze iniziano a cucinare. Yangelis è sempre più presa da Dario ma anche Riccardo non le è indifferente. Anche a casa, Lina ha deciso di isolarsi.

  • 21:45

    Manuel è infastidito dal fatto che Giulia non stia lavorando come dovrebbe. Rebecca non sopporta Giulia e ne parla male con Manuel: “E’ una bimba viziata”. Manuel, alla fine, per finisce per discutere con Giulia. Quest’ultima si è resa conto di aver alzato una specie di muro.

  • 21:50

    Fabrizio porta le sue ragazze in un casale del ‘300. Fabrizio spiega loro i suoi progetti professionali e le ragazze ne restano affascinate. Fabrizio, che prima era un commercialista e oggi ha cambiato vita, in questo posto, si sente l’uomo più felice del mondo. Si parla di figli e Fabrizio pensa che Giulia M sia troppo rigida a riguardo. Fabrizio, invece, è più “romantico”. Poco dopo, le ragazze cominciano a spargere il concime. Giulia M lancia frecciatine a Fabrizio e sente di non essere compatibile a lui.

  • 21:55

    Roberta mette ulteriormente alla prova i suoi ragazzi, facendo mungere loro le mucche. Diletta Leotta ha intenzione di tornare da Roberta per consigliarle, per la seconda volta, di godersi ancora di più quest’esperienza. Diletta le consiglia di non lavorare troppo e di vivere l’esperienza in modo rilassante. Roberta accetta il consiglio e decide di uscire a cena con i ragazzi.

  • 21:59

    Federica e Maki si isolano per parlare un po’. Tra una coccola e l’altra, alla fine, le due ragazze cedono alla tentazione di un bacio, con il rischio di farsi vedere dalle altre.

  • 22:01

    Fabrizio porta le sue ragazze al mare. Giulia M è sempre più cosciente del fatto che la vita da contadino non fa per lei. Giulia M si prende una notte per pensare.

  • 22:09

    Roberta si gode la cena in un locale insieme ai suoi tre ragazzi. La cena parte con un brindisi e l’alcol aiuta a rendere l’atmosfera più spigliata. Roberta è presa da Michele ma le differenze caratteriali, e i modi di vedere la vita e il lavoro, cominciano a farsi vedere. Michele: “Non vedo risvolti positivi”.

  • 22:11

    Giulia ha deciso di stuzzicare Manuel su argomenti spinosi come il tradimento. Manuel risponde nel modo corretto e inizia a parlare anche delle sue delusioni d’amore. Manuel inizia ad agitarsi e lascia la conversazione. Le ragazze hanno trovato esagerata e immotivata la sua reazione.

  • 22:14

    Francesca riesce ad ottenere un momento da trascorrere da sola con Federica. Francesca è quasi innamorata di Federica e vorrebbe sapere se i suoi sentimenti sono ricambiati. Quando le altre due ragazze tornano, la tensione è palpabile. Con le anticipazioni della quinta puntata, la puntata di stasera termina qui. Fine trasmissione.

Il contadino cerca moglie è un docu-reality di Fox Life, condotto da Diletta Leotta, in onda ogni mercoledì sera, a partire dalle ore 21:10.

Il contadino cerca moglie: le anticipazioni del 7 novembre 2018

Questa sera, andrà in onda la quarta puntata della quarta edizione de Il contadino cerca moglie.

I cinque contadini protagonisti di quest’edizione sono Roberta (28 anni), allevatrice e malgara di Savigliano, provincia di Cuneo, Riccardo e Dario (29 e 35 anni), rispettivamente chef e commerciante di cavalli di Catania, Fabrizio (37 anni), coltivatore di uva, ulivi e kiwi gialli proveniente dal Lazio, Federica (33 anni) imprenditrice agricola e alberghiera abruzzese, e Manuel (32 anni), coltivatore di cereali e viticoltore di San Donà di Piave.

I pretendenti ancora “in gioco” sono i seguenti: Eros, Michele, Raffaele e Stefano per Roberta, Anna, Lina, Maria Anna, Valentina e Yangelis per Riccardo e Dario, Chiara, Giulia M e Marianna per Fabrizio, Barbara, Federica, Francesca e Stefania per Federica e Giulia, Mara e Rebecca per Manuel.

Il contadino cerca moglie: dove vederlo

La puntata de Il contadino cerca moglie andrà in onda su Fox Life, canale 114 di Sky, a partire dalle ore 21:10.

La puntata inizierà un’ora dopo sul canale Fox Life +1, canale 115 di Sky.

Il contadino cerca moglie è visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

La puntata sarà successivamente disponibile su Sky On Demand.

Il contadino cerca moglie: Second Screen

Il contadino cerca moglie è presente sul web con una sezione a parte sul sito di Fox Life.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, invece, l’account ufficiale di Fox Life è il seguente: @foxlifeit. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #ilcontadino.

Sky Uno ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 21:10.