• Tv

Analisi Auditel della serata di lunedì 5 novembre 2018 fra il Grande fratello vip ed i Bastardi di Pizzofalcone

L’andamento degli ascolti della serata di ieri

di Hit

Partiamo con la consueta sfida dei Tg delle ore 20 vinta sempre dalla curva blu del Tg1 che scorre di un soffio al di sotto della soglia del 25% di share, con la curva del Tg5 esattamente sulla soglia del 20% di share. La curva del Tg La7 si posiziona ben sopra la soglia del 5% di share, mentre la linea del Tg2 delle 20:30 arriva al 7%.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu dei Soliti ignoti che si posiziona fra il 15 ed il 25% di share, subito seguita dalla curva di Striscia la notizia che poi tocca in solitaria il 26%, la linea di Otto e mezzo è ben al di sopra rispetto a quella di Stasera Italia, la prima che tocca il 9% di share, la seconda che scende al di sotto della linea del 5% di share.

Prima serata con la curva blu della fiction I bastardi di Pizzofalcone che scorre al comando fra il 20 ed il 26% di share, seguita dalla curva del Grande fratello vip 3 che tocca la soglia del 20% in seconda serata, mentre la linea verde di Report tocca il 9% di share.

Seconda serata con il consueto exploit della curva del Grande fratello vip 3 che tocca il 34% di share e con la curva di Che fuori tempo che fa che si posiziona fra il 10 ed il 15% di share.