Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 3 ottava puntata 5 novembre 2018: eliminata Maria Monsè, nominati Walter, Fabio, Ivan, Benedetta

Grande Fratello Vip 3 ottava puntata 5 novembre 2018: eliminata Maria Monsè, nominati Walter, Fabio, Ivan, Benedetta

Grande Fratello Vip 3 | Diretta Puntata 5 novembre 2018 su Canale 5. Eliminata Maria Monsè. Nominati Walter Nudo, Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Benedetta Mazza

pubblicato 5 Novembre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:02

  • 21:54

    Jane Alexander sente la mancanza di Elia. Pur ricevendo il sostegno dei compagni, l’attrice è convinta di aver perso il proprio punto di riferimento. Benedetta, Fabio, Giulia Salemi, gli unici non nominati in casa, vengono isolati dal resto del gruppo. Sono chiamati a nominare tre nomi senza un criterio: Giulia vota Alessandro, Fabio opta per Maria, Benedetta dirige la propria preferenza verso Ela.

  • 22:01

    Maria non ha preso, di buon grado, la decisione di essere finita in nomination contro Alessandro: “Si è dimostrato superficiale. Non ha voluto conoscermi”. Cecchi Paone: “Io ho cercato di spostare lei dalla Marchesa alla sua vita professionale. Abbiamo scoperto una Maria surreale, esilarante”.

    La Marchesa: “Queste lacrime di coccodrillo sono fuoriluogo. Non puoi permettere di parlare di Alessandro Cecchi Paone che rappresenta l’intelligencia. Tu che rappresenti la nullità”

  • 22:08

    Stamattina, un altro scontro tra Maria ed Alessandro che ha definito ‘nana’ sua figlia Perla.

    Maria: “Offende me e mia figlia”
    Alessandro: “Suo marito va via da lunedì a venerdì… adesso ho capito perché”

  • 22:19

    Cecchi Paone, accorso in studio, è felice del chiarimento con Jane. Faccia a faccia tra il giornalista ed Elia: “Sei stato una delusione, credevo di trovare un appoggio, una spalla su cui contare, invece, ti sei dimostrato quello che sei”. Alessandro si trincera dietro un ‘no comment’.

  • 22:27

    La Marchesa d’Aragona si confronta con Maria: “Gradirei che lei pensasse a tutt’altro. Lei ha avuto, qui, la sua porzione di visibilità. Adesso ritorni negli inferi. Faccia tesoro”. Volta più volte le spalle alla Monsè a cui dedica anche Parole, parole, parole.

  • 22:29

    Eliminata Maria Monsè con il 52% dellle preferenze: “Alessandro ha dei modi che non piacciono i ragazzi. Speravo che ci fosse una giustizia. E’ un bravo giocatore”. La Marchesa: “La sua presenza in casa non aveva più senso”

  • 22:33

    Sorpresa per Walter. Elvis e Martin, due ballerini di fama internazionale, fanno recapitare al papà un messaggio di affetto: “Mi mancano tanto. Non voglio che siano preoccupati per me. Io sono qui a fare il tifo per voi”.

    Martin in collegamento da Monaco di Baviera: “Non ti preoccupare per noi. Sei un rockman.

    Nudo: So quanto hai sofferto per i reality. Tutto bene, qui c’è da mangiare”

    Elvis, invece, da San Pietroburgo: “Ti vedo bene, sei veramente forte”

  • 22:49

    Cecchi Paone rientra in casa dopo essere scappato all’eliminazione. Jane, in settimana, ha litigato anche con Francesco Monte: “Secondo me, cercare di mettere sullo stesso piano, il mio discorso e quello sulla tarantinità di Elia, non è giusto”

  • 22:57

    Jane confessa che la sorella, per diversi anni, ha avuto una relazione con una donna: “Non mi fa schifo per nulla”.

  • 23:03

    Un confronto tra Francesco Monte ed Elia Fongaro su temi di grande attualità dentro e fuori la casa del Gf Vip tra cui l’omofobia. La risposta dell’ex tronista:”Appoggio sui miei social l’amore libero per tutti”. L’ex velino: “Fai uscire la tua personalità, trova argomenti tuoi”.

  • 23:09

    Jane e Elia, ad un passo dal vedersi, ribadiscono i rispettivi sentimenti. Benedetta fa il nome di Ela, Fabio punta il dito contro Jane, Giulia S. ha scelto Cecchi Paone. I selezionati sono gli immuni.

  • 23:24

    Ivan e Martina e Le Donatella si giocano l’ingresso nella suite inserendo le formine in un blocco al buio. Accade il delirio nella stanza a causa delle presenze perturbanti. Giulia e Silvia Provvedi perdono.

  • 23:32

    Alfonso Signorini invita Giulia Salemi a non essere un trappetino persiano nei confronti di Francesco Monte. Non sono amici, fidanzati? La concorrente persiana vorrebbe qualcosa di più partendo da un bacio.

  • 23:41

    Una clip racchiude i tratti essenziali del rapporto difficoltoso tra Giulia e papà Mario Salemi. La gieffina scoppia a piangere e lo abbraccia: “Ritrova il sorriso e l’energia che noi conosciamo. Trova le conferme, la grinta e la forza che hai dentro di te. Sono fiera di te. Non ti giudico. Senti libera di fare il percorso che meglio credi. Sei fortissima”

  • 0:00

    Ecco le accoppiate per il televoto eliminazione: Benedetta – Walter per volere di Ela; Fabio – Ivan per Jane; Giulia Salemi – Martina su scelta di Alessandro. Signorini fà i nomi di Martina, Benedetta, Andrea ed Ela, poco connessi alla realtà della casa.

  • 0:11

    Stefano Sala riceve un disegno della figlia Sofia e un videomessaggio della mamma: “Sei un padre ed una madre e Sofia ti ama immensamente”

  • 0:23

    Si deve risolvere un problema: l’astinenza di Walter Nudo. Viene lanciata un appello per trovare la fidanzata e l’hashtag #unadonnapernudo

  • 0:29

    Entra in studio Maria Monsè, ancora in lotta con la Marchesa d’Aragona. Una diatriba che ha irritato tutti i concorrenti della casa. Ilary Blasi cerca di frapporsi tra le due donne.

  • 0:46

    L’anima fragile di Alessandro Cecchi Paone: la sua infanzia è stata segnata dalla morte dell’adorato nonno. Poi, l’incontro con l’ex moglie Cristina. Fino alla passione travolgente con un amico che ha cambiato profondamente la sua vita.

  • 0:52

    Stefano, Andrea, Lory, Le Donatella, Francesco devono scegliere la coppia che vogliono mandare al televoto.

    Provvedi: Benedetta – Walter
    Monte: Ivan – Fabio
    Sala: Ivan – Fabio
    Mainardi: Ivan – Fabio
    Del Santo: Walter – Benedetta

  • 0:57

    I nominati di oggi sono Walter, Benedetta, Fabio, Ivan.

Grande Fratello Vip 3 ottava puntata 5 novembre 2018: anticipazioni

Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, stasera, lunedì 5 novembre 2018, in prima serata, su Canale 5, è giunto alla ottava puntata.

Chi uscirà tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone?

Grande Fratello Vip 2018 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono: Jane Alexander, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Stefano Sala, Lory Del Santo, Francesco Monte, Giulia Salemi, Le Donatella, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Andrea Mainardi, Ela Weber, Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè.

Grande Fratello Vip 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Il Grande Fratello Vip 2018, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 3 | Second screen

La terza edizione di “Grande Fratello Vip” sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva.

IL SITO UFFICIALE

Il sito del programma www.grandefratellovip.mediaset.it coinvolgerà gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa…).

Tra le anteprime e i contenuti esclusivi, only-digital, si segnalano:

i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;

video orientati alla viralità, quali ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più e riletture in senso parodistico di quello che succede nella Casa;

il format “Obbligo o Verità”: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di un’intervista insolita, in cui sarà costretto a scegliere tra domande scomode e penitenze imbarazzanti, tipiche della rete (ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua…).

IL MONDO MEDIASET PLAY

Grazie a Mediaset Play, la visione di “Grande Fratello Vip” diventa davvero totalizzante.

Tutti i contenuti video, siano essi on demand o in streaming, saranno infatti fruibili sul sito www.mediasetplay.it, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle tv connesse di nuova generazione, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Mediaset Play è la prima piattaforma in Italia a offrire in modo del tutto gratuito la funzione “Restart”, grazie alla quale l’utente può far ripartire dall’inizio qualsiasi programma in corso. Nel caso di “Grande Fratello Vip”, gli utenti potranno far ripartire dall’inizio il prime-time del lunedì sera e tutti gli appuntamenti di day-time.

LA DIRETTA STREAMING DALLA CASA

Gli utenti potranno spiare i Vip 24 ore su 24 sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest’anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un’ora, per essere certi di non essersi persi proprio nulla.

I SOCIAL

I telespettatori saranno aggiornati in tempo reale e coinvolti grazie ai profili social del programma: Facebook (oltre 2.600.000 fan), Twitter (oltre 341.000 follower) e Instagram (oltre 842.000 follower).

I social, attivi da giorni con una campagna di avvicinamento che ha valorizzato i momenti cult delle prime due edizioni e coinvolto i nuovi concorrenti in divertenti interviste, si accenderanno durante la messa in onda con video ad hoc, nati per essere fruiti dagli smartphone.

Particolare attenzione sarà dedicata alle Stories di Instagram, alcune delle quali raccoglieranno le opinioni degli utenti per poi raccontarle in articoli ad hoc pubblicati sul sito.

Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.00, i commenti postati dagli utenti sui social andranno ad arricchire la diretta dalla Casa trasmessa da Mediaset Extra, comparendo in sovraimpressione e stimolando così la partecipazione.
All’occasione, i social potranno entrare a far parte del racconto televisivo grazie a iniziative del tipo “flock to unlock”: il completamento da parte della community di obiettivi prefissati potrà avere conseguenze sulla vita degli inquilini della Casa. Ad esempio, al raggiungimento di 50.000 like a un post della pagina Facebook ufficiale, i vip potrebbero ricevere una ricompensa.

L’hashtag ufficiale del programma è #GFVIP.

https://www.facebook.com/grandefratello/

https://www.instagram.com/grandefratello

Grande Fratello VIP