Home Domenica In Domenica In: Fiorenza D’Antonio riconsegna il testimone ad Alessia Macari, ma lo scopre in diretta

Domenica In: Fiorenza D’Antonio riconsegna il testimone ad Alessia Macari, ma lo scopre in diretta

La miss lascia il posto alla vincitrice del Grande Fratello Vip 1, ma rivela: “Lo scopro ora”.

pubblicato 4 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:11

Godi, Fiorenza“, declamava Dante nella sua Commedia, e chissà quanto effettivamente godrà oggi pomeriggio Fiorenza D’Antonio, sedotta e abbandonata davanti al Tabellone di Domenica In.

La giovane campana, seconda classificata al concorso di Miss Italia 2018, è entrata nel cast della trasmissione di Rai 1 appena due settimane fa in qualità di addetta alle caselle del gioco a premi, sostituendo Alessia Macari. La Ciociara di Avanti un Altro, dopo aver espresso sui giornali un certo disappunto per la scelta della produzione di non rinnovarle il contratto, come promessole a voce da Mara Venier, ha poi rivelato di non avere nulla contro la conduttrice e di essere rimasta in buoni contatti col programma; a sua volta, la Venier ha rivelato su Instagram che la Macari avrebbe fatto ritorno in onda l’11 novembre.

Nessuno ha cacciato nessuno. Alessia torna tra due puntate. Basta scrivere ca*zate please.

L’annuncio ufficiale del passaggio di testimone nella diretta di oggi, domenica 4 novembre 2018. Alla fine del gioco, prima dell’intervista all’ospite Fabio de Luigi, Mara Venier ha congedato la miss, apparentemente stupita dalla notizia. “Lo scopro adesso in diretta“, dice, e la Venier replica:

Te lo dico io, prima che… Però tornerai, perché faremo una rotazione. Quindi dalla prossima volta ci sarà Alessia Macari per altre cinque puntate, poi ci sarai tu.

Quel “prima che…” rivela l’intenzione del programma di voler mettere un punto alle polemiche di quest’ultima settimana, senza alimentare ulteriori discussioni sulla staffetta tra le vallette o dar adito a nuove denunce affrettate.

Domenica In