Home Serie Tv Serie Tv novità 2013: Lily Rabe in American Horror Story 3, Kyle MacLachlan torna in How I Met Your Mother

Serie Tv novità 2013: Lily Rabe in American Horror Story 3, Kyle MacLachlan torna in How I Met Your Mother

Intanto ABC ha ordinato il pilot di Divorce: a love story, mentre NBC ha dato l’ok per Second Sight.

pubblicato 2 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:52

American Horror Story: Ryan Murphy ha annunciato via Twitter che Lily Rabe prenderà parte anche alla terza stagione della serie FX. L’attrice va ad aggiungersi ai già confermati Jessica Lange, Sarah Paulson ed Evan Peters.

How I Met Your Mother: Kyle MacLachlan tornerà ad interpretare il ruolo di The Captain, l’ex marito di Zoey (Jennifer Morrison), nell’episodio del 18 febbraio dell’ottava stagione della serie CBS. Il suo personaggio si metterà in contatto di punto in bianco con Ted.

Nuova serie ABC: la rete ha ordinato il pilot di Divorce: A love story, una comedy prodotta da Mike Sikowitz e Daniel Lappin, ispirata al format israeliano Life Isn’t Everything, incentrata su Kenny e Robin, due novelli divorziati che scoprono che, se come coppia erano cattivi, come single sono ancora peggio, perché non riescono a rimanere fuori dalla vita dell’altro.

Nuova serie CBS: la rete ha deciso di ordinare a Carol Mendelsohn il pilot dell’adattamento americano di Second Sight, la serie inglese BBC One del 2000-2001 con Clive Owen nei panni di un detective anticonformista che, colpito da una rara malattia che lo sta rendendo cieco, deve imparare a guardare al suo inconscio e a sviluppare gli altri sensi per catturare gli assassini.

Registi Pilot: Patty Jenkins girerà il pilot di Betrayal, il drama ABC di David Zabel, incentrato su una bella fotografa infelicemente sposata che inizia una torrida relazione con un avvocato di una potente famiglia e che finisce in una spirale di tradimenti quando uno dei sospettati di omicidio difesi dal suo amante è il primo indiziato del marito; Michael Mayer dirigerà il pilot di Hatfields & McCoys, il drammatico NBC di John Glenn, racconto della vita dei moderni componenti delle due leggendarie famiglie di Pittsburgh.

The Gates: Greg Germann sostituirà Aasif Mandivi nel pilot della possibile nuova comedy NBC The Gates, nel ruolo dell’avvocato laureato a Yale, supercompetitivo che spinge i suoi figli a comportarsi come lui. Nella serie vedremo anche Echo Kellum nei panni dell’amico del protagonista, Mark (Ken Marino).

True Detective: Kevin Dunn è stato scritturato come ricorrente nella serie HBO di otto episodi interpretata da Matthew McConaughey e Woody Harrelson, incentrata su due detective, Rust (McConaughey) e Hart (Harrelson), le cui vite si intrecciano per 17 anni durante la caccia ad un serial killer in Louisiana. L’attore sarà il maggiore Ken Quesada, capo di Rust e Martin e della terza sezione della omicidi.