Gabriele Cirilli quarto giurato a Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di venerdì del popolare show della prima rete della Rai

di Hit

E’ protagonista nei teatri italiani nello spettacolo “Mi piace”, in scena i prossimi 13 e 14 novembre a Milano al teatro Manzoni, Gabriele Cirilli prima però farà una capatina a casa, ovvero sul palcoscenico di Tale e quale show, sua casa per molto tempo.

Cirilli lo vedremo infatti nelle vesti di quarto giurato nella puntata di domani sera, 2 novembre 2018, del varietà del venerdì sera di Rai1 Tale e quale show. Dopo essere già stato seduto nella giuria del programma diretto e condotto da Carlo Conti quando dovette sostituire Loretta Goggi, colpita da un grave lutto in famiglia, torna nella giuria di Tale e quale affiancando proprio Loretta e Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, titolari di questa edizione del programma targato Endemol Shine Italy.

Dopo la vittoria di Antonio Mezzancella di venerdì scorso, domani parte il torneo del fortunato programma di Carlo Conti che vedrà in gara oltre al vincitore Mezzancella anche Andrea Agresti, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria, Giovanni Vernia, mentre dall’edizione dello scorso anno arriveranno Valeria Altobelli, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Annalisa Minetti.

L’appuntamento dunque con il primo step del torneo 2018 di Tale e quale show con Gabriele Cirilli giurato è per domani sera a partire dalle ore 21:25 su Rai1.

Ultime notizie su Tale e quale show

Tale e quale show, adattamento del format spagnolo Tu cara me suena, è un programma di intrattenimento proposto da Rai1 in prima serata dall'aprile 2012 con la conduzione di Carlo Conti.

Tutto su Tale e quale show →