Home Notizie Paramount Channel cambia la programmazione della prima serata a tema Halloween

Paramount Channel cambia la programmazione della prima serata a tema Halloween

Fra la guida tv del sito e la reale programmazione trasmessa c’è qualcosa che non quadra.

pubblicato 1 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:19

Dolcetto o scherzetto? Paramount Channel ha scelto lo scherzetto o più semplicemente l’atmosfera da festa ha portato un po’ di confusione alla programmazione della rete Viacom. Sul sito del canale, nella pagina riservata alla guida tv non tornano i conti rispetto a ciò che realmente è stato trasmesso per la serata ‘in tono’ con la festività.

Secondo il portale (e come vi avevamo riportato anche noi di TvBlog), l’intera fascia del prime time sarebbe dovuta essere dedicata ad un maestro del cinema fiabesco e gotico come Tim Burton. Sulla pagina viene riportato cosa sarebbe dovuto andare in onda e in successione: alle 21:10 il celebre Nightmare Before Christmas, alle 22:40 da Frankenweenie seguito in seconda serata inoltrata dalla pellicola Mars Attack.

Di tutt’altro canto il palinsesto reale comunicato anche attraverso i canali social (ed effettivamente riscontrato). Alle 21:10 infatti viene trasmesso il film horror The Ring diretto da Gore Verbinski mentre l’omaggio a Tim Burton viene addirittura ampliato con Nightmare before Christmas spostato alle 23:20 e seguito alle 00:50 da Vincent, all’una del mattino con Mars Attacks! e per concludere Frankenweenie nel cuore della notte di Halloween, più precisamente a 10 minuti dalle 3 del mattino.

Sarà stato un po’ di confusione data dallo spavento di un fantasma? Qualche spirito si sarà impossessato del sito di Paramount Channel per creare la suspence da thriller?