• Tv

Grande Fratello 6 – Le storie d’amore

Adesso, forza, leggiamo tutti insieme la news tratta direttamente dal sito ufficiale del Grande Fratello 6 – non me ne vorranno per la citazione integrale. E’ fondamentale per quel che seguirà. “Lucio non è certo l’uomo della mia vita. E’lui che si è fatto i viaggi mentali, e mi ha detto anche parole importanti”. Elena

di

Lucio e Elena - Grande Fratello 6Adesso, forza, leggiamo tutti insieme la news tratta direttamente dal sito ufficiale del Grande Fratello 6 – non me ne vorranno per la citazione integrale. E’ fondamentale per quel che seguirà.

“Lucio non è certo l’uomo della mia vita. E’lui che si è fatto i viaggi mentali, e mi ha detto anche parole importanti”. Elena non vuole passare per stupida e ha parlato a lungo ieri sera con Simona di quella che sembra la fine del suo rapporto con il milanese. Il ragazzo è distante da un po’di giorni, e lei vuole mettere i puntini sulle i. Ma tutto fa pensare che la ragazza sia molto dispiaciuta per quello che poteva esserci e non c’è stato…

Ora. Uno legge una cosa del genere e pensa alle storie d’amore, nella vita vera e nel GF, e si rende conto che decisamente qualcosa non quadra.
Sotto i riflettori e le telecamere del reality tutto si deve consumare più in fretta, più rapidamente. Ecco perché quella che nella vita reale sarebbe la pomiciata di una sera, nella vita reality che dura da appena 12 giorni si trasforma in qualcosa da chiarire. E’ necessario, in nome degli ascolti, e in un gruppo di concorrenti sempre più consapevoli di quel po’ di successo garantito che si ritroveranno in mano.