Grey's anatomy 15, su Fox Life la stagione più rosa che mai

Su Fox Life (canale 114 di Sky) la quindicesima stagione di Grey's anatomy, che vede nuove storie, nuovi casi e nuovi personaggi pronti ad interagire con quelli già noti al pubblico

La quindicesima stagione di Grey's anatomy, in onda da questa sera, 29 ottobre 2018, alle 21:00 su Fox Life (canale 114 di Sky), parte all'insegna di un risveglio dei sensi per la protagonista Meredith (Ellen Pompeo): da qui si svilupperà la stagione, ancora una volta nel segno della showrunner Krista Vernoff, tornata al lavoro sullo show della Abc l'anno scorso rinfrescandone la sceneggiatura.

-Attenzione: spoiler-
Un'operazione, quella della Vernoff -sotto la guida costante di Shonda Rhimes-, che prosegue anche in questa stagione, in cui la protagonista proverà a trovare qualcuno che la affianchi dopo gli anni senza Derek (Patrick Dempsey). Una missione impossibile, trovare un sostituto al Dottor Stranamore, ma che gli autori vogliono raccontare tenendo conto dell'evoluzione di Meredith negli anni.

Madre e dottoressa più che affermata, la protagonista ora affronta la sfida più difficile, aiutata da un personaggio, Cece Colvin (Caroline Clay), presentato fin dal primo episodio. I momenti esilaranti non mancheranno: tra i pretendenti di Meredith, infatti, spunterà anche Josh Radnor, nei panni del protagonista di un insolito appuntamento al buio.

Al Seattle Grey Sloan, invece, le vite dei pazienti s'intrecciano a quelle dei dottori: Jackson (Jesse Williams) è ancora scosso per la decisione di April (Sarah Drew) di lasciare Seattle, tanto da intraprendere un percorso che coinvolgerà, suo malgrado, Maggie (Kelly McCreary).

La Bailey (Chandra Wilson), intanto, cerca di ridimensionare lo stress lasciando il ruolo di capo a Teddy (Kim Raver) che, però, scoperto di essere incinta di Owen (Kevin McKidd), fa un passo indietro: il duro compito di gestire l'ospedale toccherà, così, a Karev (Justin Chambers). Tra le new entry, due nuovi medici: il Dr. Atticus "Link" Lincoln (Chris Carmack) ed il Dr. Nico Kim (Alex Landi), quest'ultimo primo medico uomo gay della serie.

La quindicesima stagione di Grey's anatomy (che raggiunge il primato di longevità di E.R., anch'esso durato quindici stagioni), inoltre, rafforza la sua vicinanza allo spin-off Station 19, la cui seconda stagione andrà in onda subito dopo l'episodio del medical drama: il quarto episodio delle due serie, infatti, segnerà il primo cross-over tra i due show.

Grey's anatomy 15, streaming


E' possibile vedere Grey's anatomy 15 in streaming su Sky Go, e sull'app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Da domani, invece, si potrà vedere su Sky On Demand.

  • shares
  • Mail