Home Lo Show dei Record Lo Show dei record su TV8: Enrico Papi conduttore

Lo Show dei record su TV8: Enrico Papi conduttore

Scelto il conduttore del varietà che lascia Mediaset e approda sul canale free di Sky

pubblicato 27 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:30

Lo scorso agosto su Blogo avete letto in anteprima che Lo show dei record avrebbe abbandonato Mediaset per approdare su Tv8. Oggi possiamo aggiungere che sarebbe stato scelto il conduttore. Si tratterebbe di Enrico Papi, volto di punta (per mancanza di concorrenze interna?) del canale free del gruppo free, al timone dell’ormai collaudatissimo Guess my age.

La prima registrazione sarebbe fissata per sabato 10 novembre a Roma, presso gli studi De Paolis in via Tiburtina. Per la data di messa in onda, invece, al momento, non ci sono certezze.

Ricordiamo che in passato, quando il varietà era su Mediaset, alla sua conduzione si sono alternati big del calibro di Gerry Scotti, Barbara D’Urso, Paola Perego e Teo Mammucari. Al timone dell’ultima edizione, andata in onda nel 2015 su Canale 5, ci fu Gerry Scotti.

Dunque a Enrico Papi, a lungo sotto contratto con Mediaset, il compito di compiere un altro step per la generalizzazione di Tv8 che, evidentemente, vuole allargare sempre di più il suo pubblico provando a sfidare in maniera puntuale i colossi generalisti di Rai e Mediaset.

La notizia della conduzione di Enrico Papi, ancora da ufficializzare, era stata anticipata qualche giorno fa su Twitter dal blog CheTvFa.

Lo Show dei RecordTV8