Home X Factor X Factor 12: i giudici storici bullizzano il chiacchierone Lodo Guenzi

X Factor 12: i giudici storici bullizzano il chiacchierone Lodo Guenzi

Lodo Guenzi, il leader de Lo Stato Sociale, ha ufficialmente iniziato il suo percorso come giudice ad X Factor 12. La sua presenza, tuttavia, non sembra far molto piacere agli altri membri della giuria.

pubblicato 26 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:33

Buona, anzi buonissima la prima per Lodo Guenzi. Il leader de Lo Stato Sociale, subentrato in corsa ad Asia Argento, ha ufficialmente dato il via ieri sera, 25 ottobre, al suo percorso in veste di giudice ad X Factor 12, dando dimostrazione di una cultura musicale ampia e di un gusto particolarmente spiccato e privo di sovrastrutture.

Eppure, la presenza del simpatico e chiacchierone Lodo non sembra far particolarmente piacere agli altri membri della giuria. Il discorso vale in particolar modo per Fedez (decisamente sottotono ieri sera, da tutti i punti di vista) ma anche per Mara Maionchi e, in misura minore, per Manuel Agnelli.

Chi ha seguito la trasmissione si sarà di certo reso conto che nei confronti della new entry di X Factor 12 è già maturato un certo astio. Fedez, come dicevamo, sembra essere quello più infastidito dalla presenza di Lodo, vittima in diverse occasioni di frecciatine e commenti acidi, nonostante il giudice abbia sempre dimostrato una certa lucidità e onestà (forse scomoda?) nei propri giudizi.

Resosi perfettamente conto della situazione, Lodo ha cercato di correggere il tiro, finendo per fare pure peggio. In uno dei suoi commenti, il cantante si è infatti rivolto ai suoi compagni d’avventura definendoli “esimi colleghi” scatenando la loro ilarità e servendo lo sberleffo su un piatto d’argento. Mara Maionchi, in questo senso, ha colto la palla al balzo, citando l’esimio collega e lasciandogli intendere chi comanda.

La sensazione, in un certo senso, è che Lodo abbia fatto la fine del nuovo collega sapientone che arriva in ufficio per sostituire un amatissimo ex dipendente. Se anche voi avete vissuto situazioni simili al lavoro, capirete di certo quello di cui stiamo parlando.

I giudici commentano l’esibizione di Emanuele Bertelli – X Factor 2018 | Sky Uno

Rivedi il video ‘I giudici commentano l’esibizione di Emanuele Bertelli’ di X Factor 2018, edizione numero 12: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno.

X Factor