Home Domenica In Carlotta Mantovan a Domenica in (Anteprima Blogo)

Carlotta Mantovan a Domenica in (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 26 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:00

Lei è approdata da poco in Rai, prima nel programma del mattino della terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo Tutta salute e da domani nel ruolo che fu di “sua soavità” come amava definirla il grande Enzo Tortora, Renee Longarini, in Portobello. La lei di cui parliamo è Carlotta Mantovan che domenica sarà ospite di Mara Venier nella nuova puntata di Domenica in.

Nel corso di una intervista delicata e a cuore aperto Mara parlerà con Carlotta dei tanti temi di questo suo approdo in Rai che ha ovviamente un sapore molto particolare. Fabrizio Frizzi, marito di Carlotta e padre di Stella, ha sempre molto amato la televisione pubblica e l’arrivo di Carlotta in Rai è una specie di chiusura di un puzzle nascosto che ora ha preso in qualche modo forma.

Un incontro sincero, delicato e pieno di emozioni è quello che aspetta il pubblico che domenica pomeriggio vorrà preferire le frequenze di Rai1, in un percorso emozionale siamo certi di grande spessore.

In studio con Mara Venier anche Lino Banfi, Nino D’Angelo, Alessandro Gassman e ancora una volta Paolo Ruffini e la sua compagnia di Up & Down.

L’appuntamento dunque per tutto questo e molto altro è per domenica 28 ottobre a partire dalle ore 13:55 per la nuova puntata di Domenica in targata Mara Venier.

Domenica In