Solo 3 si farà?

Solo 3 non è ancora stato annunciato, con Mediaset e Taodue che dovranno tenere conto di alcuni fattori legati alla seconda stagione della serie tv

La missione di Marco (Marco Bocci) potrebbe finire, eppure le incognite sul suo destino sono ancora molte. Nell'ultima puntata di Solo 2, in onda questa sera, 25 ottobre 2018, su Canale 5, scopriremo finalmente se il protagonista riuscirà a consegnare alla Polizia il clan dei Corona in cui si è infiltrato dalla prima stagione da cui non è ancora riuscito ad uscire.

Se sul futuro del protagonista vige il mistero, lo stesso vale per la serie tv prodotta da Taodue. Al momento, infatti, né la casa di produzione di Pietro ValsecchiCanale 5 hanno annunciato una terza stagione. Se dovessimo guardare agli ascolti, la seconda stagione ha subìto un calo rispetto alla prima, che era stata sempre superiore ai 3 milioni di telespettatori. Le prime tre puntate della seconda stagione, invece, non hanno superato i 2,5 milioni di persone.

Ad influire su questo calo il cambio di serata, dal mercoledì al venerdì, quest'ultimo molto complicato per qualsiasi prodotto che voglia rivolgersi ad un pubblico giovane, come Solo. I più giovani, probabilmente, avranno recuperato la serie in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, facendo scendere il numero di telespettatori davanti alla tv.

Per quanto riguarda la trama, invece, la saga di Marco potrebbe avere ancora da dire: certo, molto dipenderà dal finale della seconda stagione, ma il personaggio interpretato da Bocci è stato scritto in modo che potesse sembra riservare delle sorprese. A questo si aggiunga la scoperta fatta da Agata (Carlotta Antonelli) durante la seconda stagione che Marco è un poliziotto e la tensione crescente tra il protagonista e Bruno (Peppino Mazzotta). La missione di Marco potrebbe non finire e regalare nuove sfide: ora toccherà a Canale 5 decidere se questa missione sia conclusa o no.

  • shares
  • Mail