Radioblog: Radiofreccia festeggia il secondo compleanno

L'emittente per l'occasione offre un fine settimana a Dublino ai suoi ascoltatori.

E' il 26 ottobre 2016 quando Lorenzo Suraci, patron di RTL 102.5, lancia ufficialmente Radiofreccia. L'emittente dal taglio rock nata con l'idea di ritrasmettere l'atmosfera delle prime radio libere spopolate negli anni '70 e '80, spegne le sue prime due candeline.

Radiofreccia con il claim Libera come noi ha costruito la sua identità 'ritmata' giorno dopo giorno con l'ausilio di giovani speaker che fra un brano e l'altro intervengono approfondendo notizie inerenti agli artisti del panorama rock e trattando argomenti di vario tipo, tenendo un filo diretto con gli ascoltatori che hanno la possibilità di interagire tramite social, messaggi e audio vocali.

L'emittente radiofonica nell'arco dei suoi 24 mesi ha raggiunto un milione di ascoltatori e per festeggiare il secondo compleanno offre un viaggio a Dublino con l’iniziativa Radiofreccia Rock Birthday che permetterà, giocando sul sito di Radiofreccia, di vincere un weekend nella capitale Irlandese in cui si potrà visitare l’Irish Rock’n’Roll Museum, il Little Museum of Dublin e i luoghi storici come il Trinity o il Dublin Castle.

Daniele Suraci, responsabile editoriale di Radiofreccia, afferma:

Siamo contenti di poter festeggiare questi due anni con una squadra sempre più affiatata e libera di esprimersi senza alcuna censura su qualsiasi argomento, in un dialogo costante che ci permette di creare un legame sempre più stretto con gli ascoltatori. La recente inaugurazione del nuovo studio della radiovisione, inoltre, ci apre una serie di nuove possibilità che non vediamo l'ora di sperimentare con la passione che ci spinge ogni giorno.

  • shares
  • Mail