Home Serie Tv L’Allieva 2, Anna Dalton a Blogo: “Cordelia va a convivere con Alice…” (VIDEO)

L’Allieva 2, Anna Dalton a Blogo: “Cordelia va a convivere con Alice…” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice che interpreta Cordelia Malcomess anche nella seconda stagione della serie tv in onda su Rai1 da stasera

pubblicato 25 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:36

A margine della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di L’Allieva, in onda su Rai1 a partire da stasera, giovedì 25 ottobre (LIVE), Blogo ha rivolto alcune domande ad Anna Dalton. L’attrice torna a interpretare Cordelia nella serie prodotta da Endemol Shine Italy e tratta dai romanzi best-seller di Alessia Gazzola.

Eravamo rimasti con una storia d’amore in sospeso e riprendiamo da… una storia d’amore in sospeso. In questa serie ci sono un sacco di amore e di drammi. Sono una grande fan dei libri di Alessia Gazzola. Quando li ho letti ho capito che la serie sarebbe andata benissimo, non poteva essere altrimenti. Il pubblico ha amato L’Allieva. La seconda stagione ha un qualcosa in più, a partire dal nuovo personaggio Sergio interpretato da Giorgio Marchesi (video intervista). Corteggerà Alice (Alessandra Mastronardi, video intervista), creando problemi all’interno del ménage. La mia Cordelia, invece, andrà a convivere con Alice e le farà conoscere anche un suo segreto.

In apertura di post il video integrale dell’intervista all’attrice che è anche autrice del romanzo L’apprendista geniale (Garzanti).

Anna Dalton è Cordelia Malcomess

Figlia del Supremo e sorellastra di Arthur, Cordelia è la nuova coinquilina di Alice. È una pura di cuore, fragile e insicura. Continua a seguire il sogno di diventare attrice teatrale e in amore ha ancora le idee un po’ confuse. Ben presto, però, il cuore le indicherà la strada giusta.